Una candela di riserva e una “tredici”, tutto quello che occorre…ah dimenticavo, fate il pieno di miscela.
Si, proprio odore di miscela, quello che da giorni respirano a pieni polmoni gli organizzatori del 1º Vesparaduno della città di Gaeta; pochi giorni all’evento sognato da tanti, una giornata di festa dedicata alle due ruote più amate al mondo.
È tutto ormai pronto per l’evento organizzato dai Vespisti Indipendenti Gaeta e Gaeta Dinamica, con il patrocinio del Comune di Gaeta e con il Gazzettino del Golfo come Special Media Partner, ecco il programma:
– Dalle ore 09:00 accoglienza presso il Molo Santa Maria, con iscrizione di 10,00 € comprensivi di colazione/aperitivo e gadget;
– Ore 12:00 tour panoramico di 36 km per l’intera città;
– Ore 13 Vespapranzo presso un ristorante convenzionato con Gaeta Dinamica e premi di partecipazione per tutti i Vespa Club.
Saranno numerosi Vespa Club che giungeranno a Gaeta il 18 maggio prossimo, da diverse regioni confinanti e non, ci saranno pezzi di storia marcianti, modelli di rara bellezza, ci sarà lo spettacolo offerto dalla splendida cornice della nostra città, ci sarà la musica e ci sarà anche un momento di commozione in ricordo di Luigi Fiorentino, indimenticato vespista gaetano. Ma soprattutto ci sarà l’allegria che unisce, da sempre, gli amanti della vespa.