Maxi buche a Gaeta, la denuncia di un cittadino

Via Marconi, a Gaeta, alla stregua di un colabrodo. E’ la denuncia di un abitante della via, in centro a Gaeta, che lamenta le voragini su tutta la strada.

I sanpietrini collocati al posto del manto stradale sono perlopiù ammassati al bordo della strada priva di marciapiedi.

Ecco la lettera-denuncia arrivata in redazione:

“Negli anni Gaeta sta ritornando ad essere meta di eventi e turismo, complice la sua bellezza, purtroppo, però, Gaeta non è fatta solo di luci e fontane ma anche di manutenzione ordinaria.

Io abito in via Marconi e da mesi abbiamo la problematica della pavimentazione che si sta sgretolando creando grossi disagi alle auto che transitano e ai pedoni. Già si sono verificate delle cadute di persone anziane che sono inciampate nei sampietrini sconnessi e ieri è toccato ad un genitore con un passeggino. Fortunatamente in entrambi i casi nessuna conseguenza seria, ma meglio non aspettare a lungo in quanto la strada, priva di marciapiedi, è molto trafficata sia da auto che da mezzi a due ruote che devono fare lo slalom per evitare le buche”.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”64″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”30″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”1″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”Guarda la fotogallery” template=”/web/htdocs/www.gazzettinodelgolfo.it/home/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/gallery-carousel.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Gestione cookie