In particolare i commercianti ospiteranno dal 1 Dicembre al 15 Gennaio piccoli oggetti hand made realizzati dalle artigiane aderenti a Donne Unite del Golfo. Gli oggetti saranno solo in esposizione ma la vetrina solidale rappresenta l’opportunità di far conoscere alla comunità l’operato dei creativi!
“L’iniziativa è stata ben accolta”, spiega il Presidente di Donne Unite del Golfo – Dott.ssa Anna De Vivo, “…in quanto non solo offre visibilità ai creativi stessi ma si sposa con un progetto più ampio che l’associazione vuol portare avanti. Si tratta di un salvadanaio della solidarietà in cui le artigiane stesse, i soci, i soggetti aderenti a Donne Unite faranno confluire volontariamente le loro donazioni da utilizzare per solidarietà. Un “accantonamento” personale associativo da realizzare nel tempo e da dedicare a situazioni più critiche. ”
Si ringrazia il Presidente Mino Ciano e l’Associazione commercianti Gaet@t per l’invito alla campagna del “Compra Gaetano” e per la sensibilità mostrata nei confronti dell’Associazione. Si ringraziano tutti i commercianti che si sono resi disponibili con la loro ospitalità.
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…