In particolare i commercianti ospiteranno dal 1 Dicembre al 15 Gennaio piccoli oggetti hand made realizzati dalle artigiane aderenti a Donne Unite del Golfo. Gli oggetti saranno solo in esposizione ma la vetrina solidale rappresenta l’opportunità di far conoscere alla comunità l’operato dei creativi!
“L’iniziativa è stata ben accolta”, spiega il Presidente di Donne Unite del Golfo – Dott.ssa Anna De Vivo, “…in quanto non solo offre visibilità ai creativi stessi ma si sposa con un progetto più ampio che l’associazione vuol portare avanti. Si tratta di un salvadanaio della solidarietà in cui le artigiane stesse, i soci, i soggetti aderenti a Donne Unite faranno confluire volontariamente le loro donazioni da utilizzare per solidarietà. Un “accantonamento” personale associativo da realizzare nel tempo e da dedicare a situazioni più critiche. ”
Si ringrazia il Presidente Mino Ciano e l’Associazione commercianti Gaet@t per l’invito alla campagna del “Compra Gaetano” e per la sensibilità mostrata nei confronti dell’Associazione. Si ringraziano tutti i commercianti che si sono resi disponibili con la loro ospitalità.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…