Continua l’attività svolta dall’Associazione dei Familiari degli appartenenti delle Forze Armate e di Polizia A.NA.F.FF.AA.PP. Unitalia O.N.L.U.S., infatti alle ore 19:00 del 13 agosto, presso il campo di calcetto in ricordo di FONSY, sito in Formia Via Pietro Nenni (nei pressi della Tomba di Cicerone ), unitamente all’Associazione campo di calcetto “in ricordo di FONSY” terranno il I^ memorial in ricordo di Alfonso Supino e Giovanni Cardillo due ragazzi formiani legati tra loro dall’amore per la squadra del calcio Formia, venuti a mancare prematuramente, a 26 e 19 anni.
L’evento consisterà in un torneo a quattro squadre a cui è legata anche una raccolta fondi per contribuire al sostentamento dell’associazione casa famiglia “ L’AQUILONE “, che accudisce persone diversamente abili. Per le modalità di raccolta si può visitare il sito www.unitaliaonlus.it.
Questo memorial rientra in un progetto “AIUTACI AD AIUTARE”, con cui si sta cercando di costruire una rete tra associazioni il cui fine ultimo è quello di unire le forze per riuscire ad intervenire in modo incisivo nel terzo settore e tra coloro che realmente necessitano di aiuto.
Partners dell’iniziativa sono l’associazione San Pietro Apostolo, L’associazione l’Approdo e il dopolavoro Ferroviario di Formia.
L’iniziativa è stata fortemente voluta dal responsabile del campo di calcetto “in ricordo di FONSY” Germano Flauto, conosciuto come “CHICCO” e dal Dott. Pietro De Meo, segretario generale dell’associazione A.NA.F.FF.AA.PP. Unitalia O.N.L.U.S.
Nella serata oltre ai rappresentanti delle varie associazioni e degli esercizi pubblici e commerciali che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, saranno ospiti d’onore Dino Fava calciatore di serie A e David Calabria Allenatore del Lazio Calcio a cinque.
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…
Lui è un uomo che si ama o si odia ma su qualcosa non bada…
Con l'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin può nascere un grande asse di mercato tra…
Entro quante puntate giocano i concorrenti ad Affari Tuoi: i pacchisti selezionati possono restare in…
Che cosa potrebbe accadere a Chiara Ferragni a brevissimo con il nuovo anno? La notizia…
Paolo Bonolis poteva essere alla conduzione del Festival di Sanremo 2025, a sorpresa è lui…