Il 05 giugno 2020, alle ore 17.00 circa, in Latina località Borgo Ssan Michele, militari della stazione di Sabaudia, nel corso di servizio di controllo del territorio, traevano in arresto in flagranza di reato, un 21 enne H.M. di Aprilia (LT).
In particolare il predetto, in località caprolace di sabaudia, unitamente ad altro soggetto allo stato sconosciuto, veniva sorpreso da un passante, a forzare con strumenti atto allo scasso, lo sportello di un’ autovettura e vistosi scoperto, si dava a precipitosa fuga a bordo di altra auto. i carabinieri operanti, allertati dallo stesso testimone, riuscivano tempestivamente a rintracciare il fuggitivo che non ottemperava all’alt imposto proseguendo la corsa, rovinando contro un palo della luce posto a bordo della carreggiata.
L’arrestato, abbandonata l’auto, continuava la fuga per le campagne circostanti venendo però inseguito, raggiunto e bloccato dai militari , mentre il complice riusciva a dileguarsi. il prevenuto è stato trasportato a bordo automedica del personale del 118 presso il locale ospedale santa maria goretti per essere sottoposto a visita e successivamente trasferito presso il proprio domicilio in attesa di giudizio con rito direttissimo previsto nella mattinata di domani.
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…