Trenta giorni e sarà 500 DAY: gli appassionati di auto e moto d’epoca si danno appuntamento a Gaeta domenica 22 maggio 2016 per il raduno più ‘cool’ del centro Italia. Protagonista d’eccezione la storica Fiat 500, l’automobile che ha rivoluzionato il modo di viaggiare tricolore, un simbolo mondiale, una vettura divenuta un’icona tutta italiana, pronta a conquistare la città di Gaeta sull’onda del successo dello scorso anno.
Molte e degne di rilievo le novità della seconda edizione del 500 DAY, evento divenuto di cartello per i tanti appassionati:
in programma un’affascinante visita al Mausoleo di Lucio Munazio Planco su Monte Orlando (su prenotazione), una lotteria con in palio importanti premi offerti dai commercianti di Gaeta, associati della Gaet@t, che hanno sposato il progetto di rilancio del territorio posto in essere dagli ideatori del 500 DAY, musica, sfilate e gadget a volontà. E poi ancora, un concorso fotografico organizzato in collaborazione con il Circolo Fotografico ‘Oltre le Immagini’ (per partecipare è necessario prenotarsi e iscriversi all’indirizzo e-mail cfoltreleimmagini@gmail.com) e scatti omaggio per ogni partecipante del raduno, possibilità di prenotazioni alberghiere anticipate ed in convenzione con ricovero notturno gratuito del veicoli per i tanti che giungeranno in riva al Golfo per l’occasione.
Il programma completo è disponibile su www.500day.it e sulla pagina Facebook dedicata (https://www.facebook.com/500-DAY-779293468831592/).
Siamo pronti a riscrivere la storia: apri la capote, Gaeta ti aspetta.
22.05.2016 Fiat 500 DAY