di Ilaria Presutto
Ultimi sprazzi di festa con l’arrivo dell’Epifania. Nel cuore di Minturno, nel Castello Baronale, l’Associazione folklorica “I Giullari” ha organizzato, per la giornata di domani, venerdì 5 gennai , a partire dalle ore 16, un pomeriggio/serata all’insegna della
Il programma dell’evento vede in primo luogo la tombolata il cui ricavato sarà devoluto all’associazione Telethon. Successivamente si potrà ammirare un’esibizione del mini-gruppo de “I Giullari”, seguita da una rappresentazione teatrale a cura degli Araldini di San Francesco: “Cos’è rimasto del Natale”.
Nel corso della serata sarà possibile passeggiare tra gli stand dei meravigliosi mercatini di artigianato e di cibi e dolci tipici del territorio.
Un appuntamento da non perdere e da passare con la famiglia in uno scenario tanto suggestivo come il castello dal quale è impossibile non ammirare la favolosa vista.
Non ci rimane che augurarvi un’ottima serata nella speranza che possiate godere fino in fondo del clima natalizio che ancora ci avvolge.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…