di Ilaria Presutto
Ultimi sprazzi di festa con l’arrivo dell’Epifania. Nel cuore di Minturno, nel Castello Baronale, l’Associazione folklorica “I Giullari” ha organizzato, per la giornata di domani, venerdì 5 gennai , a partire dalle ore 16, un pomeriggio/serata all’insegna della
Il programma dell’evento vede in primo luogo la tombolata il cui ricavato sarà devoluto all’associazione Telethon. Successivamente si potrà ammirare un’esibizione del mini-gruppo de “I Giullari”, seguita da una rappresentazione teatrale a cura degli Araldini di San Francesco: “Cos’è rimasto del Natale”.
Nel corso della serata sarà possibile passeggiare tra gli stand dei meravigliosi mercatini di artigianato e di cibi e dolci tipici del territorio.
Un appuntamento da non perdere e da passare con la famiglia in uno scenario tanto suggestivo come il castello dal quale è impossibile non ammirare la favolosa vista.
Non ci rimane che augurarvi un’ottima serata nella speranza che possiate godere fino in fondo del clima natalizio che ancora ci avvolge.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…