Un appuntamento veramente da non perdere, una voce che incanterà tutti per la passione e la grinta che sa trasmettere. “Una voce che sa provocare brividi in chi ascolta – rivela ROBERTO SASSO, organizzatore del GAETA JAZZ FESTIVAL 2014 e presidente dell’Associazione ARMONIA INTERNATIONAL FOUNDATION OF ARTS– uno stile unico, sofisticato, sensuale e graffiante che vi farà sognare”.
Sarah Jane Morris, del resto, è amata proprio per la sua capacità di trasmettere passione, senso di libertà, desiderio di guardare “oltre” ogni limite o costrizione. Ossequio alla tradizione e desiderio di esplorare nuovi territori musicali sono il suo modo di proporsi, accostando ritmi jazz, rock e africani. Un’ottima maniera di chiudere alla grande una tre-giorni che voleva restare memorabile e che è stata organizzata grazie alla sinergia tra l’Associazione ARMONIA, la SCUOLA NAUTICA DELLA GUARDIA DI FINANZA, il COMUNE DI GAETA.
Da non perdere nemmeno l’appuntamento delle ore 19, a MOLO SANITA’, con una cantante siciliana che unisce cultura e musicalità antica con la sua lingua e le sonorità del jazz. Parliamo di VANDA RAPISARDI che, con Alberto Parmegiani (chitarra) e Simone Alessandrini (sax), proporrà brani del suo primo album solista intitolato “Assabinirìca”, viaggio tra la nuova e la vecchia Sicilia.
“Un’operazione particolarissima – spiega FABIO SASSO, direttore artistico del GAETA JAZZ FESTIVAL 2014– un intreccio di famosi temi della tradizione siciliana e suggestive poesie della storia più antica d’Italia con ritmi e atmosfere proprie del Jazz”.
Un 8 agosto tutto da vivere, allora, non mancate!
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…