La Compagnia di Trinchetto, e il Circolo Nautico Caposele di Formia hanno organizzato questo evento, giunto oramai al nono anno di vita.
L’appuntamento, atteso da molti appassionati del settore, vedrà come novità del 2013, il raduno dei gozzi storici isolani e la loro sfilata in mare, grazie alla collaborazione con “La Schiocca” (associazione per la conservazione della Feluga ponzese).
La manifestazione inizierà venerdì 12 luglio con la prima tappa, il Trofeo Isola di Ponza, a cui seguirà la filata dei gozzi ponzesi “Le Felughe”, e si concluderà nella sera di domenica, con consegna dei premi vinti e chiusura ufficiale della manifestazione.
Ecco il programma dell’evento:
-11 Luglio Ore 20:00, Presentazione dell’evento presso il Winspeare concert cafè;
-12 Luglio Ore 11:00, Prima prova del trofeo velico 2013: “Trofeo Isola di Ponza”. A seguire sfilata dei gozzi ponzesi “Le Felughe”. Ore 20.30, Incontro con i velisti al Winspeare concert cafè per consultare le classifiche parziali;
-13 Luglio Ore 11.00, Seconda prova del trofeo velico 2013: Ponza-Palmarola-Ponza ore 20.30, Premiazioni del trofeo velico 2013 e piccolo rinfresco presso il Winspeare concert cafè;
-14 Luglio Ore 16.00, Trofeo del Trinchetto Ore 20.30, Premiazione del trofeo del Trinchetto 2013 presso il Winspeare concert cafè.
Bianca Guaccero rivela quanti chili ha perso a Ballando con le Stelle, poi il colpo…
Un panorama davvero mozzafiato: ecco il vero tesoro offerto dal tempio di Gaeta, una struttura…
Sanremo 2025, questa volta Carlo Conti riuscirà a portare sul palco dell'Ariston il volto più…
Addio clamoroso sul set di Emily in Paris 5: lo chef Gabriel ha spiazzato tutti…
Virus, germi e batteri riescono a proliferare su vari oggetti presenti in casa, spostandosi da…
La Juventus deve fare i conti con dei risultati non esaltanti e ora c'è un…