In Piazza della Vittoria a Formia uno dei simboli più belli del Natale: in questi giorni è stato montato, nel cuore della città, un tendone che ospiterà un presepe che avrà come scenario la città di Formia e sarà realizzato interamente di sabbia.
Il “Presepe di Cicerone”, scolpito da 3 artisti internazionali, Wilfred Stigger, Edit Van De Wethwwring e Ferenc Monostori, sarà ultimato e inaugurato entro il 28 novembre, ma è già visibile da tutti i cittadini, all’interno del Palasabbia, dove si potranno ammirare anche gli scultori all’opera.
I tre artisti internazionali stanno collaborando utilizzando tutta la loro esperienza per mostrarci che anche la sabbia che noi possediamo in grande quantità sul territorio può diventare interessante con un pizzico di creatività, ingegno e ovviamente talento.
Il presepe sarà visitabile dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00, il sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 24:00 e la domenica dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 21:00.
Il biglietto costa 1 euro per gli adulti mentre per i bambini sotto i 12 anni l’ingresso è gratuito
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…