Formia, luglio 2016. Dopo il grande successo di pubblico e di critica torna a Formia, nel vivace quartiere di Mola, DEGUSTA L’ARTE, 4^ edizione. Venerdì 5 agosto 2016, dalle ore 20 alle ore 23, lungo il percorso che da via Tullia si snoda lungo Via Abate Tosti, attori, comici, trampolieri, artisti di strada, band musicali, artigiani, animeranno l’atteso evento. Ad accompagnare i momenti di spettacolo, musica e divertimento, l’imperdibile buon cibo della cucina formiana, a prezzi minimi, preparato dai Ristoranti e locali del posto aderenti all’iniziativa: Telaro, Veneziano, Morgana, La Rezzella, Il Gatto e la Volpe, I due Monelli, Civico57, Magazzino, Enoteca Ciccariello, I sapori del Grano, Capriccio di Circe, Apotheke, Pizzeria 2000, gelateria Gretel Factory, Chipsway.
A Degusta l’Arte, sotto la direzione artistica del presidente dell’Associazione Teatr’Arte, nonchè organizzatore dell’evento e attore Enzo Scipione, si esibiranno gli artisti dell’Associazione, gli Angeli delle Bolle, il Carillon umano, la Violinista Ilenia De Meo, ed i super comici che compongono il Trio “Le vecchiarelle” Nicola Marrone Giovanni Scarpellino e, direttamente dal Palco del Teatro Ariston di Sanremo, dove ha conquistato il secondo posto nella classifica web del concorso Ariston Comic Selfie, il giovane Umberto Maria Sasso.
Ed ancora artisti di strada come il giocoliere Giacomo Di Vona, l’artista Flavio Brancaccio con la danza del fuoco e i trampolieri Peppe e Ciro direttamente da Napoli.
Dalle ore 22.30 allieterà la serata la musica della band Roberta Vaudo & The Blue Whistles, nell’area tra Via Tullia e Via Abate Tosti.
Infine lungo il percorso di DEGUSTA L’ARTE saranno allestiti dei mercatini a cura delle Associazioni Arti e Mestieri e Arte nelle mani.
Via aspettiamo numerosi per trascorrere una serata all’insegna dell’Arte, del puro divertimento e della cucina tipica formiana! Vi aspettiamo numerosi!!!
In arrivo delle novità non troppo positive per i dipendenti pubblici: cambia tutto per il…
I dipendenti possono davvero essere sorvegliati dal datore di lavoro mentre si trovano all'opera senza…
Che cosa succederà nelle primissime puntate per quanto riguarda il nuovo anno di Uomini e…
Ancora un infortunio nella massima serie del campionato di calcio italiano: una stella della Serie…
Il 2025 si apre con l'aggiornamento delle tariffe in ambito sanitario: nel listino completo figurano…
Quand'è che la Terra smetterà di essere un luogo ospitale per la vita? La previsione…