Lunedì prossimo 8 dicembre, Festa dell’Immacolata, si celebrerà a Gaeta, presso l’Oratorio Salesiano, il Convegno annuale degli Ex-Allievi di “Don Bosco” .
All’incontro parteciperanno iscritti provenienti da tutta Italia, desiderosi d’incontrarsi per rivivere nel ricordo i momenti spensierati della giovinezza, per ricordare l’insegnamento educativo salesiano ricevuto, e per riconfermare la fedeltà all’impegno assunto a vivere da “onesti cittadini e buoni cristiani”.
Saranno presenti al tradizionale appuntamento i responsabili locali dell’Unione, gli assistenti religiosi, i dirigenti ispettoriali, i rappresentanti delle istituzioni locali, la famiglia oratoriana e tanti amici che Don Bosco annovera nella città e nel comprensorio.
L’evento avrà inizio alle 9.30 con la Santa Messa presso il Tempio di S. Francesco celebrata dal Vice Rettore Don Enzo Saraniero, da i salesiani Don Ramirez José Pastor (Delegato mondiale degli ex allievi/e), Don Munoz José Luis (Membro dell’equipe della comunicazione sociale salesiana), da Don Giuseppe Viola, e terminerà con il pranzo presso l’Hotel Serapo di Gaeta.
Una giornata vissuta insieme all’insegna della più cordiale socialità salesiana e in un luogo pieno di forti echi e richiami ai valori civili e cristiani.
Latina ti aiuta a raggiungere un sogno. Un'iniziativa nata grazie ad un finanziamento che premia…
Torna a Formia un appuntamento importante che è giunto alla sua quinta edizione: la speranza…
Un'estate speciale a Gaeta, forse il top tra quelle degli ultimi anni che comunque non…
Avete già controllato il cedolino della pensione che riceverete ad aprile? Se avete trovato una…
Gli italiani sono davvero molto dispiaciuti, il lacrime per un ministro del Governo Meloni, il…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci parlano di una scoperta sconvolgente da parte…