Lunedì prossimo 8 dicembre, Festa dell’Immacolata, si celebrerà a Gaeta, presso l’Oratorio Salesiano, il Convegno annuale degli Ex-Allievi di “Don Bosco” .
All’incontro parteciperanno iscritti provenienti da tutta Italia, desiderosi d’incontrarsi per rivivere nel ricordo i momenti spensierati della giovinezza, per ricordare l’insegnamento educativo salesiano ricevuto, e per riconfermare la fedeltà all’impegno assunto a vivere da “onesti cittadini e buoni cristiani”.
Saranno presenti al tradizionale appuntamento i responsabili locali dell’Unione, gli assistenti religiosi, i dirigenti ispettoriali, i rappresentanti delle istituzioni locali, la famiglia oratoriana e tanti amici che Don Bosco annovera nella città e nel comprensorio.
L’evento avrà inizio alle 9.30 con la Santa Messa presso il Tempio di S. Francesco celebrata dal Vice Rettore Don Enzo Saraniero, da i salesiani Don Ramirez José Pastor (Delegato mondiale degli ex allievi/e), Don Munoz José Luis (Membro dell’equipe della comunicazione sociale salesiana), da Don Giuseppe Viola, e terminerà con il pranzo presso l’Hotel Serapo di Gaeta.
Una giornata vissuta insieme all’insegna della più cordiale socialità salesiana e in un luogo pieno di forti echi e richiami ai valori civili e cristiani.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…