Il giorno 20 luglio 2018, la Casa Comunale ospiterà la Giornata informativa sulle iniziative sociali del progetto “Reti Solidali” del Comune di Gaeta. L’evento avrà luogo nell’aula Consiliare alle ore 10:30, dove verranno presentati tre risultati importanti nati da questa cooperazione.
“L’Azzardo non è un gioco”, un’iniziativa che evidenza un problema sempre più radicato nella società, con lo scopo di favorirne un aiuto concreto, realizzata dalla Croce Rossa Italiana in collaborazione con Adra, il Comune di Gaeta e il Ser. D di Formia – ASL latina – Dipartimento di Salute Mentale.
“Caleidoscopio”, giornalino di stampo sociale, creato attraverso la collaborazione dei Ragazzi della Fondazione Don Cosimino Fronzuto di Gaeta ed i volontari di A.S.I.A 7.
Infine verrà proposto ai presenti il testo “Ho incontrato gli Invisibili”, scritto dai ragazzi del Servizio Civile del comune di Gaeta, a cura dell’Associazione deComporre.
La cittadinanza è invitata a prendere parte a tale evento, dove interverranno, il Primo Cittadino Cosmo Mitrano, l’Assessore Lucia Maltempo e tutti i protagonisti delle suddette iniziative, che parleranno di come sono nate e del loro impegno nel sociale, dove l’aiuto di tutti, anche se “piccolo”, può fare la differenza.
Madre Teresa di Calcutta diceva: “Quello che noi facciamo è solo una grande goccia nell’Oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno”.
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…