“Continuiamo con nuovo slancio, grazie alle piena operatività del Vice Comandante Renzi i controlli sul territorio volti a contrastare il fenomeno dell’illegalità diffusa legata al ciclo del cemento” é il commento del Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano.
“Le piaghe dell’abusivismo e della cementificazione selvaggia si possono e si devono arginare – sostiene il Primo Cittadino- l’opera di prevenzione e controllo, da parte degli organi competenti, deve essere senza sosta. La tutela e la cura del nostro paesaggio, del nostro tesoro naturalistico, unitamente al rispetto della legalità, della normativa vigente, sono priorità assolute. L’attenzione della nostra Amministrazione in tale ambito è e sarà sempre massima. Gli organi preposti stanno lavorando alacremente, come testimoniano gli importanti risultati raggiunti“.
Mentre il Vice Comandante Renzi assicura “capillari controlli del territorio a 360° per le prossime settimane”.
Gli atti del sequestro effettuato dalla Polizia Edilizia di Gaeta sono stati inviati alla Procura della Repubblica, competente per territorio, per il prosieguo giudiziario della misura cautelare adottata.
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…
Lewis Hamilton sarà un nuovo pilota Ferrari nel 2025 ma l'ultimo annuncio ha gelato tutti…
Condensa, umidità e muffa in casa sono l'incubo di tutti nella stagione invernale: il trucco…
La spada di Damocle della squalifica pende sulla testa di Jannik Sinner: l'ultimo annuncio lascia…
A Uomini e Donne interviene Gemma: la dama non approva il comportamento di Mario che…
L'annuncio arrivato sui social, l'amatissimo attore de Il Paradiso delle Signore lascia il cast a…