“Continuiamo con nuovo slancio, grazie alle piena operatività del Vice Comandante Renzi i controlli sul territorio volti a contrastare il fenomeno dell’illegalità diffusa legata al ciclo del cemento” é il commento del Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano.
“Le piaghe dell’abusivismo e della cementificazione selvaggia si possono e si devono arginare – sostiene il Primo Cittadino- l’opera di prevenzione e controllo, da parte degli organi competenti, deve essere senza sosta. La tutela e la cura del nostro paesaggio, del nostro tesoro naturalistico, unitamente al rispetto della legalità, della normativa vigente, sono priorità assolute. L’attenzione della nostra Amministrazione in tale ambito è e sarà sempre massima. Gli organi preposti stanno lavorando alacremente, come testimoniano gli importanti risultati raggiunti“.
Mentre il Vice Comandante Renzi assicura “capillari controlli del territorio a 360° per le prossime settimane”.
Gli atti del sequestro effettuato dalla Polizia Edilizia di Gaeta sono stati inviati alla Procura della Repubblica, competente per territorio, per il prosieguo giudiziario della misura cautelare adottata.
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…