A Gaeta “Temptation Island”, il docu-reality che mette alla prova l’amore

temptation_islandCinque coppie di fidanzati, 21 giorni da trascorrere ”separati”, 12 tentatrici, 12 tentatori e un villaggio da sogno: l’Aenea’s Landing di Gaeta.
Mancano poche ore alla prima puntata di “Temptation Island”, il docu-reality di Maria De Filippi che testa l’amora, in onda da questa sera, per quattro settimane in prima serata su Canale 5.
Per tre settimane le coppie vivranno divise all’interno del resort isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati soggiorneranno con bellissime giovani donne single e dall’altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme ad affascinanti uomini single.
Le giornate all’interno del villaggio saranno scandite da visite culturali alla scoperta delle tante realtà storiche e archeologiche dell’area del Golfo di Gaeta, gite in mare aperto, sport e attività ricreative. Unico appuntamento fisso il falò, durante il quale le coppie avranno l’opportunità di fare luce su reali sentimenti e scoprire cosa realmente sta ‘combinando’ il proprio partner dall’altra parte del villaggio.
Molti ex volti più o meno noti della televisione tra i partecipanti. A guidare e commentare il viaggio dei protagonisti di Temptation Island ci sarà Filippo Bisciglia, ex partecipante del Grande Fratello.
Gestione cookie