Sabato 27 agosto alle ore 21:00 presso il Museo del Brigantaggio di Itri, in Corso Appio Claudio 268, andrà in scena “Agenzia Investigativa”, una delle più belle commedie di Samy Fayad, a cura della Compagnia Teatrale “Le Maschere” di Itri.
Mariano Caracciolo è il proprietario di una bizzarra agenzia frequentata da clienti ancora più bizzarri. Insieme ai suoi collaboratori Otto Strossner e l’investigatore Sisto, farà luce sulla scomparsa del Signor Cimmino e sul caso del Barone Tremmelloni, che accusa la moglie di aver avuto un figlio non suo, grazie a una “Prestazione Speciale”.
Alla regia Claudio Musetti che coordinerà gli attori della commedia Pierluigi Cova, Daniele Nardone, Vincenzo De Crescenzo, Stefania Stammegna, Filomena Stammegna, Jessica Stravato, Fabio Marandola, Mariateresa Del Bove, Matteo di Mascolo, Robert Rivera, Erika Colledanchise Masella e Giuseppe Prisco.
Luci e Audio curati da Fabio La Rocca Service; Suoni e Rumori di Scena a cura di Annagiulia Mura; Scenografia e Trucco a cura della Compagnia “Le Maschere”.
Ingresso € 6
Tel. 339.36.96.595
compagnialemaschere@hotmail.it
FB @lemaschereteatoitri
Annuncio in diretta tv, un lutto clamoroso e un dolore immenso per Antonella Clerici, ma…
Anche se non sempre è facile, viste le incombenze di un presente incerto, investire per…
Tragedia nel mondo della musica, al grandissimo artista resta davvero poco da vivere. I fan…
Le scosse di terremoto nei Campi Flegrei stanno sconvolgendo tutta la zona circostante, annunci da…
L'Assegno Unico cambia ancora e non è detto sia per forza negativo anche se qualcuno…
Incredibile spoiler per la finale del Grande Fratello 2025, c'è già il nome del vincitore…