Sono beneficiari dell’intervento imprese individuali o società di persone, costituite anche in forma cooperativa, con sede legale e almeno una sede operativa, quale sede di realizzazione del progetto, nel Comune di Gaeta di età compresa tra i 18 e 30 anni oppure collocate in mobilità ed iscritte nella specifica lista presso il Centro per l’impiego, in cui la totalità dei soci sia residente nel Comune di Gaeta.
Le attività dovranno concludersi entro 12 mesi a decorrere dalla data di approvazione del progetto, salvo concessione di proroga, da parte dell’Amministrazione Comunale.
Il contributo a fondo perduto dal Comune di Gaeta potrà essere erogato fino all’importo max di Euro 5.000,00 a progetto.
La Commissione di valutazione può assegnare un ulteriore contributo nel limite max di € 5.000,00 per progetti che presentino elementi di innovatività, congruità e sostenibilità nel lungo periodo.
Le domande dovranno essere presentate in busta chiusa con sopra riportata la dicitura “Bando pubblico a sportello per l’erogazione di contributi a fondo perduto finalizzati alla creazione di start-up”.
Sono disponibili sul sito del Comune di Gaeta il bando completo e la modulistica.
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…