Il progetto per l’abbattimento delle barriere architettoniche nella scuola di Maranola e per la realizzazione di un parcheggio e di una palestra ha trovato approvazione nell’ultima riunione di Giunta a Formia.
Il piano di intervento, sul quale i componenti dell’Esecutivo hanno immediatamente manifestato consenso unanime, risulta inserito nel Programma triennale delle opere pubbliche 2017-2019.
Particolarmente soddisfatto il vicensidanco e assessore all’Urbanistica, Pianificazione e Controllo del Territorio , Maurizio Tallerini, per “il raggiungimento di un obiettivo importante per Maranola e i suoi cittadini. L’intervento di abbattimento delle barriere testimonia l’importanza che viene attribuita alla scuola dai residenti e da questa amministrazione. Una struttura che ricopre un ruolo centrale nella vita della frazione”.
D’altro canto l’opera cantierata prevede anche la realizzazione di un parcheggio a servizio del corpo docenti, del personale scolastico e dei genitori, ma anche di una palestra. “In entrambi i casi – conclude Tallerini – si tratta di conferme circa la rilevanza che viene attribuita al plesso e ai giovani studenti”.
È ufficialmente partito il conto alla rovescia per il Carnevale di Aprilia: qui si comincia…
Via libera al decreto Milleproroghe, approvato nelle scorse ore alla Camera. Le novità introdotte sono…
Torna in onda su Canale 5 C'è posta per te. Sabato 22 febbraio verrà trasmessa…
Chi gioca in Como-Napoli, quali sono gli ultimi aggiornamenti riguardo alle probabili formazioni. Per Conte…
Pronto un super concerto in estate: a Sabaudia si esibirà una delle band più amate…
Tante novità per le fiction di Rai e Mediaset nella settimana dal 23 al 28…