Finalmente il Sindaco Mitrano, in vista delle amministrative, ascolta i suoi concittadini. Apprendiamo infatti, dalle sue dichiarazioni pubblicate il 9 settembre, che abbia accolto, almeno in parte, le istanze del “Meetup Gaeta 5 Stelle” pubblicate il 30 agosto sui principali media locali. In sostanza gli chiedevamo di denunciare il gestore e la riduzione di almeno il 50% della bolletta per tutti i disagi subiti in estate.
Nonostante ciò, per ora, possiamo solo memorizzare lo slogan: “… Una riduzione del 30% sulle bollette di Acqualatina, per compensare le tante difficoltà che la gente ha dovuto affrontare …” che rappresenta solo una parte dei nostri consigli da adottare. Mancherebbe in realtà la sua denuncia al gestore per interruzione del servizio, e soprattutto, il rispetto della legge, ossia le volontà di 26 milioni di Italiani che si sono espressi al referendum del 12 e 13 giugno 2011, quando decisero per la GESTIONE PUBBLICA del servizio idrico (che dopo 5 anni è ancora illegalmente privatizzato)!
Pertanto, il Meetup Gaeta 5 stelle depreca che le parole del primo cittadino non restino solo degli slogan elettorali, ma che egli sia più spesso presente alle riunioni dell’ATO4, dove potrà rappresentare assiduamente le volontà dei Gaetani e non le imposizioni del suo partito, prima di pensare a nuove sorgenti, faccia riparare le colossali perdite agli impianti, più volte da noi denunciati quale causa principale ai disservizi subiti.
Gruppo Comunicazione Meetup Gaeta 5 Stelle