Nel basso Lazio, in otto comuni, acqua marrone e non potabile da oltre 20 giorni. Il sindaco di Formia, Paola Villa, parla ai microfoni di Agorà, l’appuntamento quotidiano con il racconto della politica e le notizie nella mattinata di Rai3, condotto da Serena Bortone: “Oltre 300mila utenti sono coinvolti”.
Nel basso Lazio, in otto comuni, acqua marrone e non potabile da oltre 20 giorni. Parla il sindaco di #Formia “oltre 300mila utenti sono coinvolti”, ai microfoni di @domenicomarock #agorarai pic.twitter.com/UrxJS9ZulG
— Agorà (@agorarai) January 8, 2020
Questa mattina, il giornalista Domenico Marocchi è andato nella cittadina pontina per offrire un racconto ampio, chiaro e approfondito della situazione. “38mila residenti di Formia, Lazio, sono disperati. Dal 23 dicembre l’acqua che esce dai rubinetti non è potabile e risulta marrone. Abitanti si riforniscono con autobotti”. Parla la signora Patrizia Lombardi, che mostra le bollette, sempre più care, che paga.
38mila residenti di #Formia, Lazio, sono disperati. Dal 23 dicembre l’acqua che esce dai rubinetti non è potabile e risulta marrone. Abitanti si riforniscono con autobotti. Parla la signora Patrizia Lombardi, che mostra le bollette, sempre più care, che paga.
Con @domenicomarock pic.twitter.com/vSCXWa1lb6— Agorà (@agorarai) January 8, 2020