Addio+a+Caterina+Balivo%3A+chi+la+sostituir%C3%A0+su+Rai+1
gazzettinodelgolfoit
/addio-a-caterina-balivo-chi-la-sostituira-su-rai-1/amp/
Categories: Fuori dal Golfo

Addio a Caterina Balivo: chi la sostituirà su Rai 1

Caterina Balivo dice addio a La Volta Buona su Rai 1: chi potrà essere il suo possibile sostituto e con quale programma.

In onda con la seconda edizione sulla rete ammiraglia, il talk show di Caterina Balivo, La Volta Buona, sembra non portare esiti sperati quanto a share. Non è una sorpresa che negli ultimi tempi in casa Rai vi siano stati diversi cambiamenti che hanno visto l’uscita di scena di volti noti a Viale Mazzini, e hanno favorito l’entrata in gioco di altri personaggi pronti a risollevare l’umore in casa Rai.

Caterina Balivo fuori dalla Rai? Cosa succede – Credits: ANSA foto – gazzettinodelgolfo.it

Da quando la conduttrice ha preso in mano le redini della conduzione, sostituendo Serena Bortone, questa non ha raccolto il favore dei telespettatori affezionati al precedente modus operandi.

In questi giorni si discute sulla sua permanenza nel salottino pomeridiano e ci si domanda se la partenopea occuperà ancora un posto in casa Rai, o se sarà fatta fuori. Alcune indiscrezioni lanciate da Dagospia, che avrebbero fatto sapere chi potrebbe essere il possibile sostituto di Caterina Balivo.

Caterina Balivo fuori dalla Rai? Chi la sostituirà

Le possibilità per una terza stagione de La Volta Buona sono poche. Stando a quanto i vertici Rai starebbero valutando, una delle ipotesi più chiare sarebbe quella di sostituire il programma con qualcosa che conquisti maggiormente il pubblico.

Caterina Balivo sostituita da Pierluigi Diaco? La verità – Credits: ANSA foto – gazzettinodelgolfo.it

Si fanno strada volti di altri conduttori che vorrebbero immediatamente subentrare, e uno di questi proviene direttamente dal secondo canale. Secondo Dagospia, il prossimo anno su Rai1 potrebbe esserci un lieto ritorno; precisamente, parliamo di Pierluigi Diaco: “Quest’anno non ce l’ha fatta, ma il prossimo anno riuscirà ad andare su Rai1” – fanno sapere.

Il conduttore, che attualmente si trova su Rai 2 alle redini della conduzione del programma Bella Ma’, potrebbe fare allora ritorno sulla rete ammiraglia e prendere il posto della Balivo? Questa è una delle tante ipotesi divulgate nel corso di questi giorni. Diaco sarebbe pronto a fare nuovamente approdo su Rai 1, magari portando con sé l’eredità di Bella Ma’ e proponendo un programma che ne segua pienamente la scia.

Chiariamo che non vi sono ancora notizie ufficiali che dichiarano la Balivo fuori dagli studi Rai e che, al momento, i palinsesti per il nuovo anno sono in via di calendarizzazione. Bisognerà quindi attendere ancora un po’ prima di sapere se vi sarà questo cambiamento.

R.C

"La curiosità uccise il gatto": recita un vecchio proverbio, ma con quella si scopre il mondo fatto di infinite sfumature. Redattrice dal 2020, sono una persona piena di interessi e passioni e fra questi la scrittura occupa un posto importante nel mio ricco e variegato mondo!

Recent Posts

4 macchine per cucire rare che tutti vogliono e valgono oro: ecco quali sono e non sono le solite Singer

Sei un appassionato di collezionismo o sei alla ricerca di guadagno "facile"? A breve ti…

17 ore ago

3 francobolli italiani ricercati in tutto il mondo: costano tantissimo e vanno a ruba tra i collezionisti

Quali sono i francobolli italiani che hanno un maggiore valore? Te lo svelo subito e…

2 giorni ago

Prima di comprare le vongole fai questo: potresti evitare una delusione

Quando compri le vongole devi sempre accertarti che siano fresche. Ecco pochi, semplici segnali che…

3 giorni ago

3 serie Netflix che infiammeranno gli abbonati a maggio 2025: tutti le aspettano, faranno la rivoluzione

​Con l'arrivo di maggio 2025, Netflix si prepara a sorprendere i suoi abbonati con una…

4 giorni ago

Latina, 3 curiosità che (forse) non conosci ancora: una ti farà piangere

Ci sono delle cose di latina che forse nemmeno gli abitanti più di breve corso…

5 giorni ago

Gaeta, conoscete la montagna spaccata? Il motivo della frattura è particolare

La montagna spaccata di Gaeta è un luogo caratteristico e molto conosciuto, tantissimi turisti si…

6 giorni ago