Soso capelli bianchi, da oggi puoi sbarazzartene senza nemmeno andare dal parrucchiere: bastano queste tinture naturali.
Accettare i segni del trascorrere del tempo non è sempre facile. Nella società del consumismo e delle apparenze, dove tutto deve sempre essere perfetto, anche solo una ruga o un capello bianco possono fare paura. Fortunatamente negli ultimi anni anche tantissimi personaggi famosi hanno rivendicato il “diritto di invecchiare” senza dove necessariamente ricorrere a ritocchi ed interventi estetici.
La maggior parte delle persone, però, prova una vera e propria repulsione per i capelli bianchi, soprattutto le donne. Appena compare anche solo una ciocca più chiara si corre immediatamente dal parrucchiere per porvi rimedio.
Non tutti però sanno che in alternativa è possibile utilizzare delle tinture naturali molto più economiche, da applicare direttamente a casa propria. Questi sistemi sono molto efficaci anche nel caso in cui siano comparsi i primi segni di ricrescita, ma non si abbia la possibilità di andare subito a rifare il colore.
Se non ami i capelli bianchi, ma allo stesso tempo non ti piace trattare la chioma con prodotti chimici che potrebbero a lungo andare rovinare il cuoio capelluto oppure se ti sei accorto all’ultimo di avere la ricrescita, ma non riesci ad andare subito dal parrucchiere, la soluzione migliore è ricorrere a queste tinture naturali. Tra le soluzioni più comuni ed efficaci vi sono:
Insomma, ora che conosci anche tu questi sistemi naturali al cento per cento potrai dire addio per sempre ai capelli bianchi e forse anche al parrucchiere!
Tre alimenti sono davvero un veleno per il tuo cervello e il nutrizionista ti svela…
La notizia è appena arrivata e lascia tutti completamente senza parole che cosa sta per…
Ciro Solimeno ha deciso di lasciare Uomini e Donne, ma non è l'unico personaggio del…
Vuoi dire addio per sempre ai punti neri? Ecco la soluzione che devi provare. Facile,…
Il bello, e anche il brutto, di Netflix è che i contenuti in rotazione cambiano…
Purtroppo sembra che non manchi moltissimo alla fine di questa nuova stagione di Don Matteo.…