La Polizia di Stato – Questura di Latina – Commissariato di Formia, nel corso della mattinata odierna ha ultimato le indagini conseguenti l’episodio avvenuto ieri nel nuovo campo di calcio di Maranola a Formia allorquando un gruppo di tifosi della società U.S. Formia 1905, nel corso della seduta di allenamento della squadra, ha dato inizio ad una violenta protesta nei confronti dei giocatori e la società.
Dopo aver sfondato il cancello di ingresso del campo, un gruppo di giovani ha acceso un fumogeno sul manto erboso e ha aggredito l’allenatore della squadra ROSOLINO Alessandro.
Allo scopo di ricostruire i fatti sono stati sentiti alcuni giocatori e lo staff dirigenziale della squadra che hanno consentito di ricostruire la vicenda nei suoi particolari, consentendo di attribuire in maniera specifica le responsabilità di ogni singolo.
In particolare è stato segnalato con informativa di reato un noto tifoso ultras del Formia, già noto alle Forze di Polizia per fatti analoghi, V.M. classe 1986, quale responsabile di lesioni personali e danneggiamento aggravato.
Nei suoi confronti si sta valutando l’adozione di provvedimento di Divieto di Accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni Sportive per un periodo non inferiore a cinque anni, anche alla luce del fatto che il medesimo è già stato gravato in precedenza da identica misura.
Sono in corso ulteriori indagini per quanto concerne gli altri componenti il gruppo in argomento.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…