Agriturismi, fattorie didattiche, agricoltura sociale:
grazie ai fondi europei la Regione sostiene la realizzazione di ben 126 progetti che partiranno a settembre per valorizzare e sostenere l’agricoltura con l’innovazione, le nuove tecnologie, le startup e i progetti verdi su energia e rifiuti.
Una sfida economica e culturale. L’obiettivo è introdurre una nuova idea di agricoltura passando anche attraverso la qualità e la riconoscibilità dei prodotti. Per la prima volta nel Lazio le eccellenze agroalimentari vengono valorizzate e sostenute in modo sistematico: un esempio è il paniere delle centro eccellenze a Expo.
Un eccezionale strumento di promozione dei territori, delle loro vocazioni turistiche e di coesione sociale. Dentro questa sfida di rinnovamento, una delle azioni che la Regione intende lanciare è quella della multifunzionalità, a partire da Expo. Un percorso di sviluppo per rigenerare l’economia e per ridare valore al territorio puntando sulle sue caratteristiche e mettendo a sistema le sue qualità creando occasioni e opportunità concrete.
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…