Il 17 novembre u.s. gli uomini della Volante del Commissariato distaccato di P.S. di Fondi erano intervenuti presso l’abitazione di V.M., di anni 39, pluripregiudicato per i reati di associazione a delinquere finalizzata alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni, atti persecutori, furto e rapina; al momento detenuto agli arresti domiciliari.
Nella circostanza i poliziotti, chiamati ad intervenire perché l’uomo stava litigando con i propri familiari, avevano potuto constatare la presenza, in casa, di altre persone, tra l’altro gravate da precedenti penali, diverse dai conviventi.
L’episodio era stato prontamente riportato all’Autorità Giudiziaria competente con richiesta di revoca degli arresti domiciliari e, nella giornata di ieri, gli uomini del Commissariato di Fondi hanno tratto in arresto l’uomo, colpito da Ordinanza di Revoca del regime degli Arresti Domiciliari e sostituzione con quella maggiormente afflittiva della detenzione in carcere, così come disposto dai giudici della Corte d’Appello del Tribunale di Napoli – Sesta Sezione Penale ad associato alla Casa Circondariale.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…