Grande successo di pubblico lunedì sera al Crazy Bull di Formia dove si è svolto lo spettacolo natalizio “Jazzando il Natale“. Ad organizzarlo è stata la scuola di danza di Formia Arti in Movimento, capitanata dall’insegnante Giuliana Guttoriello.
La Guttoriello dopo anni di studi all’estero, tournée in giro per l’Italia (collaborando con personaggi dello spettacolo del calibro di Biagio Izzo e Massimo Ranieri) e nel mondo e dopo aver ballato come solista del corpo di ballo dell’opera popolare Notre-Dame de Paris-World Tour, e in molti programmi televisivi tra cui “Io Canto”, “Ti lascio una canzone”, “Volami nel cuore” e “Miss Italia nel mondo”… ha deciso di trasmettere il suo sapere aprendo due scuole di danza, una a Teano ed una a Formia, per un totale di circa 200 iscritti.
I risultati si sono visti con “Jazzando il Natale” a cui hanno assistito circa 300 spettatori durante il quale i ballerini si sono esibiti in ben 20 coreografie, tutte incentrate sullo studio della tecnica Jazz (Mattox). Per più di un’ora gli occhi degli spettatori sono stati catturati dalla bravura e dalla determinazione con cui questi ragazzi proseguono gli studi, dalle musiche, dai costumi dai colori vivaci e dalla carica trasmessa agli spettatori proiettati in una vera e propria atmosfera natalizia. Il finale è stato allietato anche dall’arrivo di un’ ospite speciale, la cantante Claudia Paganelli, che ha deliziato il pubblico cantando dal vivo “Joyful Joyful” (tratto dal film Sister Act 2), accompagnata dall’esibizione dei ballerini di tutti i corsi. Il resto della serata si è concluso con un piacevole concerto jazz dal vivo, nel quale si è esibita la maestra di musical della scuola con il suo trio.