Antonino Santella, Presidente del Circolo Tennis Gaeta: “Sarà una grande festa per il tennis giovanile e non vediamo l’ora che prendano il via tutte le competizioni. E’ un grande orgoglio e una forte emozione ospitare i giovani tennisti del Lazio e delle aree limitrofe presso il nostro Circolo. Sport, socialità, cultura ed enogastronomia saranno al centro della manifestazione con l’obiettivo di sostenere la crescita dell’intero movimento tennistico del sud pontino e il cosiddetto turismo sportivo”.
L’evento sportivo organizzato dal CT Gaeta si inserisce nel programma delle iniziative volte a festeggiare i 50 anni di attività dello storico sodalizio gaetano che avrà il suo clou durante l’Open Nazionale di tennis che quest’anno raggiunge la 36° Edizione.
Kinder+Sport Joy of Moving è il progetto internazionale di responsabilità sociale sviluppato dal Gruppo Ferrero in oltre 30 paesi, volto a sostenere l’attività fisica tra le giovani generazioni.
Il programma nasce dalla consapevolezza che una vita attiva è un elemento essenziale per bambini, ragazzi e famiglie. L’obiettivo di Kinder+Sport è quello di aumentare i livelli di attività fisica tra le giovani generazioni, dando loro la possibilità di sviluppare una maggiore abilità motoria e poterli aiutare ad acquisire comportamenti corretti e atteggiamenti sociali ed etici.
Il gruppo Ferrero ha posto l’educazione al centro del progetto per aiutare i bambini a crescere con i valori dello sport e delle vita, come l’onestà, l’amicizia, l’unità e la fiducia negli altri.
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…