Guidano sotto l’effetto di sostanze alcoliche e restano convolti in sinistri stradali. E’ quanto accaduto nei giorni scorsi a Fondi e a Gaeta.
A Fondi i militari dell’arma del luogo hanno deferito in stato di libertà per il reato di “guida in stato di ebbrezza alcolica” un 33enne. L’uomo, la notte del 29 febbraio 2020, si poneva alla guida della propria autovettura sotto l’effetto di sostanze alcoliche – così come accertato presso una struttura sanitaria – rimanendo coinvolto in un sinistro stradale senza feriti. La patente di guida è stata ritirata e l’autovettura è stata sottoposta a sequestro per la confisca.
Simile situazione a Gaeta: i militari della locale tenenza dei Carabinieri, al termine di attività d’indagine, deferivano all’A.G. in stato di libertà, per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica, un 31 enne originario di Città del Messico. In particolare il predetto, alla guida della propria autovettura, collideva con altro autoveicolo e nell’occorso, a seguito di successivi controlli, eseguiti nei confronti dei conducenti delle due auto coinvolte, effettuati presso il pronto soccorso dell’Ospedale Civile di Formia, si accertava che il denunciato risultava positivo agli esami sanitari, riscontrandosi un tasso alcolemico eccedente i limiti pari a 2,10 g/l. Nella circostanza si procedeva al ritiro del documento di guida del denunciato.
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…