Venerdì 14 giugno 2019 alle ore 10:30, presso il Consiglio regionale del Lazio a Roma nella prestigiosa “Sala Mechelli”, alla presenza del Vice Presidente del Consiglio regionale, On. Giuseppe Emanuele Cangemi, il Comitato dell’Ordine del Gran Premio Internazionale di Venezia del Leone d’oro, composto dal Sen. Dott. Mario Baccini, dal Dott. Sileno Candelaresi, dall’Avv. Carmelo Monaco, dal Comm. Walter Arbib e dall’Avv. Leopoldo Lombardi, ha premiato personaggi illustri dello spettacolo e dell’imprenditoria. Dal 1947 infatti, il Gran Premio Internazionale di Venezia del Leone d’oro premia le arti in genere e l’imprenditoria che ha contribuito alla crescita del nostro paese.
Tra i premiati, la regista originaria di Gaeta (LT), Stefania Capobianco che ha ricevuto, insieme al regista Francesco Gagliardi, la prestigiosa pergamena “Riconoscimento speciale per meriti cinematografici”.
Tra i nomi illustri ad essere premiati, il regista cinematografico e scrittore Francesco Gagliardi, a cui è stato consegnato anche il Cavallo della Rai, come “Premio Letterario 2019” in collaborazione con Tv Numeri Uno e Rai Eri per il libro “Mò Vi Mento – Lira di Achille” tratto dall’omonimo film, il Direttore de La Nazione Francesco Carrassi, il coreografo Garrison, l’attore Pino Insegno, l’attrice Alessia Navarro e l’attrice Morena Gentile.
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…