di Rebecca Guarino
Una giovane squadra quella formata dagli under 14 del Basket Serapo’85 di Gaeta capitanata dall’allenatore Giuseppe Gizzi, i quali si sono battuti fino alla fine in una duro e intenso match.
Durante il primo tempo la squadra ha dato il meglio di sé, anche se con particolari condizioni di gioco sfavorevoli; i giocatori Andrea Lanisto, Angelo Pasciuto e Francesco Di Ciaccio hanno portato la squadra in vantaggio, che ha raggiunto un punteggio di 8 a 10. Nel secondo tempo è la squadra avversaria ad avere la meglio sul Gaeta, in difficoltà per carenza di giocatori per i cambi; la stanchezza, il freddo e il campo hanno messo in seria difficoltà i giovani atleti; nel terzo quarto, con lo stupore di tutti gli spettatori, che il Basket Serapo riparte guadagnando punti grazie ad una tripla segnata da Francesco Di Ciaccio e alcuni tiri liberi segnati da Luca Guarino e Marco Granata.
Ciò non è bastato però a rimontare sulla squadra avversaria che ha vinto la partita con ben 11 punti di differenza. Il match si è concluso con un punteggio di 46 a 35 e la vittoria della squadra degli under 14 del Latina sugli ospiti.
Questa è la terza sconfitta stagionale per i giovanissimi del coach Gizzi che però hanno l’opportunità di rifarsi contro la Studio Sport nel girone di ritorno. Le due squadre torneranno in campo per un altro atteso incontro che si disputerà il 19 marzo alle ore 16.30 presso Palamarina di Serapo.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…