Amato Scarpellino presenta il suo disco di inediti “Il Capitano”

Grande attesa a Formia per la presentazione del nuovo disco di Amato Scarpellino, il cantante formiano che torna dal suo pubblico con un nuovo album di inediti, “Il Capitano”.

La presentazione ufficiale al Crazy Bull venerdì 12 gennaio alle 21.30. L’album è anticipato dall’omonimo singolo già amatissimo tra i fan di Scarpellino. Autore dei brani e direttore artistico del progetto Salvatore Amato, arrangiamenti del Maestro Enzo Di Giuseppe. “Sono al settimo cielo”, spiega ai fan l’artista sui suoi profili social. “Dedico questo progetto ai miei nonni che non ci sono più e ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto!”.

Amato ha cominciato a cantare per gioco da piccolo con sua nonna. Sarà la partecipazione ad Amici a cambiargli la vita, per “la possibilità di confrontarsi con gli altri e di fare lezione con professori pazzeschi”. Da questa esperienza vuole imparare “tutto il possibile”.

Venerdì 12 gennaio sul palco con Amato suoneranno quelli che lui stesso definisce i suoi “grandiosi musicisti che mi accompagneranno in questo lunghissimo viaggio e spero pieno di soddisfazioni”: Tato Illiano alla batteria, Giovanni Mautone al basso, Paolo Galletto alle tastiere, Edoardo Fascione e Antonio Di Ciaccio alle chitarre. Un ringraziamento va anche ai creatori del video, Gianluca Passaretti, Graziano Viccaro e Gianluca Tuccillo.

La serata sarà presentata da Max Guadalaxara di Radio Spazio Blu, media partner dell’evento.

Gestione cookie