Gaeta 13 febbraio 2017. Grande partecipazione ieri sera alla presentazione della candidatura di Mauro Pecchia, (Coordinatore per il Sud Pontino di CasaPound e candidato sindaco per Gaeta).
Con l’occasione è stata inaugurata ufficialmente la nuova sede di CasaPound Italia Sud Pontino “Torpedine” sita in Via Lungomare Caboto 74 (parco Belvedere Conca). All’incontro hanno preso parte: Simone Di Stefano (Vice presidente di CasaPound) e Marco Savastano (Coordinatore provinciale di CasaPound.
“Se saremo eletti rinunceremo alle nostre indennità, devolvendo le somme che ci spetteranno alla fondazione di un ente per sviluppare l’occupazione del territorio”, ha così esordito il candidato sindaco di CasaPound -Mauro Pecchia- “Il lavoro è la nostra priorità, come del resto il mutuo sociale per la proprietà della casa e l’assistenza alle famiglie italiane, siamo poi contro la creazione di centri di accoglienza sul nostro territorio, se saremo eletti la priorità in tutte le graduatorie sarà per i cittadini italiani.” Questo è il sunto delle dichiarazioni di Mauro Pecchia, candidato sindaco per CasaPound, a cui hanno fatto seguito gli interventi di Simone Di Stefano (Vicepresidente nazionale) e di Marco Savastano (coordinatore provinciale), i quali si sono incentrati su considerazioni di carattere nazionale, ponendo l’accento sulla volontà del movimento di non fare accordi con altre forze politiche soprattutto dell’area del centro-destra, che hanno tradito gli italiani e le loro aspettative per un futuro migliore. Complimentandosi infine con la comunità di CasaPound Sud Pontino per la riuscitissima serata e per l’inaugurazione della “Torpedine”