Dolcezza, coccole, risate, vicinanza, fedeltà, amore infinito questo e molto altro è la vita insieme ai nostri amici animali. In particolare la vita accanto a un cane, soprattutto quando lo hai portato via da un canile e lui te ne sarà grato per sempre.
Cosa avete provato portando a casa per la prima volta il vostro amico a quattro zampe? Come è cambiata la vita insieme a lui? Queste sono le domande che l’Associazione Amici del Cane di Latina pone a tutti coloro che in questo anno così difficile, o anche prima, hanno adottato un cane.
Accanto a “Portami Via” la campagna di sensibilizzazione sull’adozione dei cani adulti, arriva “Amore per sempre” la nuova iniziativa della ONLUS per passare insieme le feste natalizie condividendo storie a lieto fine e immagini d’amore.
Tutti coloro che hanno adottato un cane possono partecipare inviando alla pagina Facebook dell’Associazione Amici del Cane di Latina, tramite Messenger, un paio di foto del proprio amico a quattro zampe, magari a tema natalizio, e poche righe che raccontino l’emozione di vivere insieme a lui ogni giorno e in particolare questo Natale.
Giornalmente sulla pagina Facebook degli Amici del Cane di Latina sarà pubblicata la foto di uno dei pelosi adottati e la storia della sua adozione.
Anche questa iniziativa, come Portami Via, invita i cittadini ad adottare e non comprare: ci sono tanti cani, cuccioli e adulti, che passano la vita in canile in attesa di una famiglia da amare, stavolta potrebbe essere la tua!
In queste ore è arrivata la decisione ufficiale. E' un vero dramma per lo storico…
GF, la dichiarazione della concorrente viene censurata ma serve a poco: in casa circolerebbe alcol,…
Il ciclismo è stato scosso da un evento inaspettato che ha lasciato atleti, organizzatori e…
Scintille nella puntata di Uomini e Donne, Tina senza freni contro Mario Cusitore: "Ma chi…
Ti spiano su WhatsApp? Con questo trucco potrai finalmente sentirti al sicuro: addio a spioni…
Insolito ma vero: hai mai provato a buttare un pugno di caffè nel wc? Il…