Anna Pettinelli si trasforma letteralmente quando ha modo di parlare di sua figlia Carolina, impossibile non commuoversi per le sue parole.
Chi segue abitualmente “Amici” ha imparato a conoscere il carattere di Anna Pettinelli, da tempo insegnante di canto nel talent show, che si rivela spesso piuttosto rigorosa con i ragazzi che segue, così da ottenere sempre il massimo da loro. A volte lei arriva anche a prendere scelte inaspettate e che fanno discutere, ma poco importa, a suo dire è fondamentale che un ragazzo non si illuda, ma sappia bene quali sono i suoi difetti e dove migliorare.
Nel privato lei è del tutto diversa, come è apparso evidente nelle occasioni in cui lei si è mostrata senza troppi filtri. Basti pensare, ad esempio, a quando qualche anno fa aveva partecipato a “Temptation Island” con il suo fidanzato dell’epoca, ma anche a quando lei si lascia andare e parla dei suoi affetti più cari, tra cui spicca la sua unica figlia Carolina. Le due sono legatissime, nonostante la ragazza sia ormai adulta.
Anna Pettinelli è tanto esuberante quando è in Tv (tanti hanno in mente le sue continue battute con Rudy Zerbi) quanto è dolce nella sua vita privata, a maggior ragione con la persona che è più importante per lei. Non si tratta di un uomo che lei ama, dopo le ultime delusioni lei pensa di avere chiuso con i sentimenti (anche se spesso in casi simili la vita ci sorprende), ma di chi ha avuto la vita grazie a lei, sua figlia Carolina.
“Sono una mamma protettiva e attenta – ha detto al settimanale ‘F’ -. L’ho sempre portata con me da quando aveva tre mesi, ma l’ho lasciata anche tanto libera, non le ho mai proibito nulla ma devo dire che sono stata molto fortunata. È sempre stata una ragazza con la testa sulle spalle, non ho mai dovuto andare a recuperarla da qualche parte quando era ubriaca. Abbiamo un legame fortissimo. Ho conosciuto tutti i suoi fidanzati, così come lei i miei”.
Da poco la giovane ha deciso di andare a vivere da sola, così da essere più indipendente, ma questo non ha smentito minimamente intaccato il loro rapporto, anzi: “Da qualche mese non abitiamo più insieme, a 32 anni finalmente – finalmente per lei, intendo – è andata a vivere da sola. MIa figlia è il mio cuore. È il mio cuore, non solo un pezzo di cuore. Poi, chi ha figli sa benissimo che qualsiasi cosa si faccia, una parte del nostro cervello pensa sempre a loro”.
L’amore che Anna Pettinelli prova per sua figlia non è minimamente in discussione, anzi è del tutto ricambiato pur non vivendo più insieme: “Io sono pazza di mia madre. È la persona più buona che abbia mai conosciuto, anche se non glielo dico spesso” – ha detto Carolina a Silvia Toffanin, ospite di ‘Verissimo’.
Con l'arrivo di maggio 2025, Netflix si prepara a sorprendere i suoi abbonati con una…
Ci sono delle cose di latina che forse nemmeno gli abitanti più di breve corso…
La montagna spaccata di Gaeta è un luogo caratteristico e molto conosciuto, tantissimi turisti si…
Formia è una cittadina davvero stupenda, una perla del Golfo che riesce a illuminare con…
Nell'ultimo anno sono diverse le serie che hanno portato a riscoprire il litorale laziale. Tra…
Sarà una settimana molto intensa la prossima a Gaeta e per certi versi emozionante oltre…