Anticipazioni+seconda+puntata+Mina+Settembre+3%3A+Mina+e+Domenico+devono+mettere+in+atto+la+richiesta
gazzettinodelgolfoit
/anticipazioni-seconda-puntata-mina-settembre-3-mina-e-domenico-devono-mettere-in-atto-la-richiesta/amp/
Spettacolo Cultura

Anticipazioni seconda puntata Mina Settembre 3: Mina e Domenico devono mettere in atto la richiesta

Scopriamo che cosa ci attende per quanto riguarda il secondo appuntamento con la nostra amatissima Mina Settembre. Questa volta potrebbe essere difficile.

Domenica passata abbiamo assistito alla prima puntata della terza serie per quanto riguarda questa fiction molto amata. Mina Settembre, interpretata dalla bravissima Serena Rossi, che riesce sempre a catturare il cuore del pubblico che la segue. Sia per le storie che racconta ma anche per l’empatia che emana il suo personaggio.

Anticipazioni seconda puntata Mina Settembre 3: Mina e Domenico devono mettere in atto la richiesta-Credit Youtube-Gazzettinodelgolfo.it

Ma noi oggi ti vogliamo rivelare in anteprima che cosa succederĂ  la prossima settimana. Quindi non ci dilunghiamo troppo e scopriamo tutto in anteprima!

Mina e Domenico, per loro non c’è mai pace

A breve avremo modo di vedere il secondo appuntamento per quanto riguarda Mina Settembre, andrĂ  in onda il 19 gennaio alle 21.30 circa. I due episodi che vedremo si intitolano Figlie e Malafemmina. Ma cosa dovranno affrontare i due protagonisti principali, ovvero Serena Rossi e Giuseppe Zeno?

Mina e Domenico, per loro non c’è mai pace-Credit Instagram Serena Rossi-Gazzettinodelgolfo.it

Iniziamo dicendo che Mina e Domenico devono fare l’incontro con l’assistente sociale per terminare l’adozione di Viola e lui chiede una maggiore presenza da parte del futuro padre. Il dottore, essendo un perfezionista e dopo mesi di assenza giustificata, si impegna moltissimo per cercare di costruire un rapporto diverso con la ragazza.

Ecco che organizza una giornata speciale con lei, funzionerà? Mina, nel mentre, deve affrontare un caso particolare, ovvero il figlio di una sua assistita sono mesi che si è chiuso in stanza e non vuole uscire. Fiore, intanto, è sempre vicino a Mina e spesso la tormenta con le sue vicissitudini amorose.

Viola, intanto, sta per ricevere una notizia da Mina e Domenico ma i due protagonisti hanno paura che Viola possa sentirsi scossa. La giovane però capisce che c’è qualcosa che non va per via dei loro comportamenti ed inizia ad entrare in confusione. Mina e Rosaria, vanno al cimitero ma vedono qualcosa di incredibile.

La tomba della madre di Rosaria è stata deturpata ed una donna inveisce contro di lei con accuse incredibili. Rosaria è senza parole e solamente Mina e Fiore possono cercare di capire che cosa sia successo. Intanto Jonathan, fratello di Kevin Ammaturo, prova un certo interesse per Fiore e vuole che si avvicini al mondo del training.

In una serata si trovano molto vicini ed Andrea assiste alla scena. Questo lo turberà molto e manderà un messaggio a Fiore dicendo che è felice per lei. Cosa succederà poi? Non possiamo ancora saperlo ma siamo certi che non possiamo assolutamente perderci questo nuovo appuntamento in programma per domenica.

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Recent Posts

“Tutti insieme per il futuro”: Gaeta ti aspetta per una tre giorni speciale

Sarà una settimana molto intensa la prossima a Gaeta e per certi versi emozionante oltre…

13 ore ago

Itri, il giorno piĂą emozionante per i cristiani cattolici: la cittĂ  vive le ultime ore di vita di GesĂą

Se non è il più importante è sicuramente uno dei momenti più profondi per i…

2 giorni ago

Latina: un grande aiuto per chi vuole raggiungere i propri sogni

Latina ti aiuta a raggiungere un sogno. Un'iniziativa nata grazie ad un finanziamento che premia…

3 giorni ago

Paper Week, torna a Formia un appuntamento irrinunciabile: cosa impareremo

Torna a Formia un appuntamento importante che è giunto alla sua quinta edizione: la speranza…

4 giorni ago

Gaeta, un’estate mai vista prima: emozioni assicurate, cosa succederà dal 16 agosto 2025

Un'estate speciale a Gaeta, forse il top tra quelle degli ultimi anni che comunque non…

5 giorni ago

Pensioni, mazzata devastante per chi la percepisce: comunicazione Inps

Avete già controllato il cedolino della pensione che riceverete ad aprile? Se avete trovato una…

5 giorni ago