Anticipazioni+Un+Posto+al+sole%3A+Damiano+non+si+ferma+e+cerca+vendetta
gazzettinodelgolfoit
/anticipazioni-un-posto-al-sole-damiano-non-si-ferma-e-cerca-vendetta/amp/
Spettacolo Cultura

Anticipazioni Un Posto al sole: Damiano non si ferma e cerca vendetta

Che cosa succederà nelle prossime puntate della nostra amatissima soap opera televisiva? Scopriamo subito perché Damiano sembra non fermarsi.

Tutti i giorni, ormai da moltissimi anni, va in onda su Rai tre la soap opera che riesce a tenere con il fiato sospeso tutti. E’ girata completamente a Napoli nella bellissima cornice di Palazzo Palladini. Ovviamente parliamo di Un posto al sole. Ma a brevissimo succederà qualcosa di molto particolare e ci riferiamo a Damiano.

Damiano Un posto al soleDamiano Un posto al sole
Anticipazioni Un Posto al sole: Damiano non si ferma e cerca vendetta-Credit RaiPlay-Gazzettinodelgolfo.it

Scopriamo insieme che cosa ci attende e per quale motivo sembra non trovare pace. Lui, non è l’unico personaggio che avrà un gran bel da fare. Andiamo a vedere le anticipazioni!

Un Posto al sole: Damiano non è l’unico che ha problemi

Le anticipazioni per quanto riguarda la nostra soap opera girata a Napoli riguardano la settimana che va dal 20 gennaio io poi. Iniziamo subito perché è davvero ricchissima di avvenimenti molto particolari. Viola dovrà, infatti, fare i conti con un problema che le toglierà il sorriso che ha sempre stampato sul volto.

Un Posto al sole: Damiano non è l’unico che ha problemi-Credit Facebook Un posto al sole-Gazzettinodelgolfo.it

Sarà vittima di una rapina nelle strade di Napoli e questa esperienza le lascerà un grande stato di paura. Anche perché rischia di perdere la vita. Per fortuna, però, riesce ad evitare il peggio. I suoi rapinatori si daranno alla fuga e le forze dell’ordine sembrano non avere nulla per poterli trovare e fargli pagare la giusta pena.

Ecco che Damiano riceve la notizia. Si mostra molto turbato per quanto accaduto alla sua donna e cercherà di vendicarsi in quale modo. Il suo desiderio è veramente molto forte. Ecco che il poliziotto inizia a mettersi sulle tracce dei malviventi. Deve trovare chi ha fatto del male a Viola, è un punto fondamentale per lui.

Nel mentre, Rosa decide di lasciarsi andare completamente con Pino ed i due vivranno dei momenti di spensieratezza e di passione, finalmente! Sembra però che la cosa non durerà per molto tempo. Dopo solamente una serata, la donna inizia ad essere totalmente insicura e a mettere nuovamente tutto in discussione.

Renato, intanto, è convinto di lasciare Valeria e vuole che Manuela e Niko possano passare del tempo insieme. Ecco quindi che inizia a studiare un piano per farli avvicinare nuovamente. Luca, intanto, rientra a Napoli dopo tanto tempo che si era trasferito a Milano per un programma di sperimentazione. Rosa, ragionando, capisce di provare ancora qualcosa per il suo ex fidanzato. Che cosa succederà poi? Ancora non possiamo saperlo ma l’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì su Raitre alle 20.45 circa.

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Recent Posts

3 tagli di capelli trendy nella primavera-estate del 2025: sono richiestissimi da tutti, parola degli hair stylist

Come rendere più trendy il proprio look? Semplice: scegliendo un'acconciatura on point con la stagione.…

20 ore ago

Non basta il bicarbonato per sostituire il lievito nei dolci: ecco come fare ed evitare un disastro

Come sostituire il lievito nei dolci? Quali sono le alternative, se esistono? Cominciamo con una…

2 giorni ago

Come rendere più luminoso il salotto di casa: 3 consigli che faranno la differenza subito

Sai, rendere il salotto di casa più luminoso è più semplice di quanto tu possa…

3 giorni ago

Come rinforzare i capelli con una maschera naturale al 100%: bastano questi ingredienti e la tua chioma sarà luminosissima

Ti sei mai chiesta come rendere più forte e luminosa la tua chioma? Per farlo…

4 giorni ago

Buttare l’acqua dell’asciugatrice è uno spreco imperdonabile: ecco 3 modi geniali per riutilizzarla in casa

Sai che l'acqua dell'asciugatrice può tornare utile in tanti modi diversi? Te ne svelo alcuni,…

5 giorni ago

Via le macchie di sangue dal materasso: secondo la nonna basta un ingrediente miracoloso

Quali sono le macchie peggiori e più ostinate? Beh, a mio avviso nulla e dico…

6 giorni ago