Come ogni anno, da più di un secolo e mezzo, martedì 24 dicembre alle ore 17.30 si terrà l’accensione del ‘Ceppo Natalizio’ con degustazioni di dolci natalizi e brindisi augurante, il tutto accompagnato dalla musica delle zampogne. La 153 ° edizione di questa tradizione sarà preludio di altri importanti eventi.
Il 22, 24, 28 e 29 dicembre rimarrà aperta ai visitatori la mostra di ceramica, presso la sede del centro ‘Socio Culturale Trivio’, con opere realizzate dagli allievi del corso di ceramica diretti da Stefano D’Aprano.
All’interno della Chiesa di Sant’Andrea Apostolo di Trivio, sabato 28 alle 18.30, si terrà, invece, il concerto dei ‘Musicisti del Basso Lazio’ dal titolo ‘Seguendo una stella’; mentre domenica 29, sempre presso la sede ‘Socio Culturale Trivio’ si aprirà un momento d’incontro e di lettura vero e proprio faccia a faccia tra generazioni, tutto in compagnia di Babbo Natale.
Infine dal 18 dicembre, fino al 5 gennaio, ‘Visitiamo Trivio in Festa’, a cura dell’associazione giovanile culturale ‘Tre vie’ permetterà al suo pubblico di visitare una mostra dei presepi, che si concluderà con la festa della ‘Befana’.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…