Gli ultimi avvenimenti successi nella città pontina stanno preoccupando e non poco la cittadinanza. Per il momento non si esclude nessuna ipotesi
La violenza prende piede ad Aprilia. Dopo i due episodi di sparatorie che sembravano isolati, la città pontina negli ultimi giorni ha fatto i conti con una serie di vicende davvero inquietanti a partire dall’ordigno esplosivo trovato in via Aldo Moro. Una bomba che poteva preoccupare davvero un bilancio molto grave e c’è il timore che sia un messaggio molto chiaro. Resta da capire se questo era rivolto ad una persona o struttura in particolare oppure era un qualcosa di generale.

Si sta indagando per cercare di capire meglio quanto successo. Ma inizia ad esserci un po’ di timore in vista dei prossimi giorni. La preoccupazione è che altri episodi simili possano capitare in futuro e non è chiaro se magari c’è un collegamento anche tra questi. Naturalmente per il momento siamo in un campo di ipotesi che dovranno essere valutate nelle prossime settimane e si spera di poter arrivare in davvero poco tempo alla risoluzione del caso.
Ad Aprilia i cittadini sono preoccupati
C’è tanta preoccupazione ad Aprilia per gli ultimi episodi. Si teme che la criminalità abbia deciso di alzare il tiro e c’è un po’ di timore per l’incolumità degli stessi cittadini. Ad oggi, come precisato anche dalle stesse forze dell’ordine, non si ha un collegamento sui diversi episodi e questo resta, comunque, un qualcosa da continuare a verificare nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE >>> Aprilia, ancora terrore in strada: nuova sparatoria
Gli inquirenti sono al lavoro per garantire la sicurezza e l’incolumità all’intera cittadinanza. Si vogliono aumentare i controlli e risalire ai responsabili in davvero poco tempo. Perché se gli spari avvenuti in piena notte non hanno procurato particolari rischi per la cittadinanza, la bomba poteva procurare un bilancio davvero molto grave.

Per il momento i tre episodi non hanno un collegamento e questo rappresenta sicuramente un segnale da non sottovalutare. Ma naturalmente gli inquirenti, almeno fino a questo momento, preferiscono non escludere nessuna ipotesi considerato che si tratta di un qualcosa del tutto da verificare. Vedremo se nei prossimi giorni si potrà arrivare ad una conclusione di questa vicenda oppure si dovrà fare i conti anche con il timore di ulteriori attacchi simili.