Ieri, Giovedì 22 Settembre, durante l’incontro del clero presso l’Istituto Smaldone di Formia l’Arcivescovo di Gaeta Luigi Vari ha reso note alcune nomine in incarichi diocesani e di responsabilità pastorale.
Don Mariano Parisella è il nuovo Vicario generale.
Don Massimo Girondino è il nuovo Cancelliere arcivescovile.
Don Alessio Tomao è il nuovo Segretario particolare dell’Arcivescovo.
All’Ufficio catechistico è confermato come Direttore don Mariano Salpinone ed è nominato come Vicedirettore don Alessandro Casaregola.
Alla Caritas diocesana è confermato come Direttore don Antonio De Arcangelis ed è nominato come Vicedirettore don Giuseppe Di Mario.
All’Ufficio per la Pastorale delle Vocazioni è confermato come Direttore don Erasmo Matarazzo ed è nominato come Vicedirettore don Giuseppe Marzano.
All’Ufficio per la Pastorale delle Missioni è confermato come Direttore don Natalino Di Rienzo ed è nominato come Vicedirettore don Filippo Mitrano.
All’Ufficio per la Pastorale del Tempo libero, Turismo e Sport è nominato come Direttore don Erasmo Matarazzo.
Al Servizio di Pastorale giovanile è confermato come Incaricato don Francesco Fiorillo ed è nominato come Vice incaricato don Alessandro Corrente.
Don Gennaro Petruccelli è nominato Incaricato diocesano per i Beni culturali ecclesiastici, Direttore del Museo, Direttore dell’Archivio storico diocesano e Direttore della Biblioteca diocesana.
Don Carlo Lembo è nominato Incaricato diocesano del Servizio per l’Edilizia di Culto.
Vengono riconfermati gli incaricati degli altri Uffici e Servizi pastorali.
L’Arcivescovo ringrazia di cuore coloro che terminano il servizio e nel contempo assicura la sua preghiera e la sua vicinanza a chi assume un nuovo incarico per il bene della Chiesa di Gaeta.