%E2%80%9CArea+Sanremo+Tour%E2%80%9D%3A+a+Fondi+due+giorni+ricchi+di+musica+e+occasioni+spettacolari
gazzettinodelgolfoit
/area-sanremo-tour-a-fondi-due-giorni-ricchi-di-musica-e-occasioni-spettacolari/amp/
Categories: Fondi

“Area Sanremo Tour”: a Fondi due giorni ricchi di musica e occasioni spettacolari

Venerdì 7 e sabato 8 settembre 2018 moltissimi i giovani artisti provenienti dalle tappe del centro Italia. Grande spettacolo conclusivo sabato sera con maxi-band e famosi intepreti della musica italiana

Grandi numeri per la finale interregionale di “Area Sanremo Tour” a Fondi LT: sono attesi 150 giovani artisti provenienti dalle tappe del centro Italia che si contenderanno il posto alla fase nazionale di “Area Sanremo Tour”.

Musica e canzoni inizieranno a coinvolgere la città di Fondi da venerdì 7 fino a sabato 8 settembre sera, con il gala spettacolo di musica, moda e cabaret nel teatro all’aperto di Piazza De Gasperi. Dove saranno presenti Enrica Tara, il tenore Francesco Malapena, Zic (proveniente dall’ultima edizione di “Amici” di Maria Di Filippi), e le imitazioni di Milly Carlucci Barbara d’Urso Rosanna Lambertucci Loredana Bertè Ornella Vanoni Raffaella Carrà Simona Ventura Sophia Loren Monica Bellucci Al Bano Gigliola Cinquetti Valeria Marini… tutti in un’unica persona: la straordinaria Emanuela Aureli.

Così venerdì 7 settembre si svolgeranno stage con professionisti della musica italiana e audizioni ai candidati aspiranti.
La sera del 7 settembre “Street food” cibo per strada e “Jam session” palco aperto a tutti i giovani musicisti e cantanti di Fondi e presenti a Fondi: sul set suggestivo della scalinata della Chiesa di Santa Maria, la Band di Enrica Tara (finalista X Factor 2016) sarà a disposizione di tutti i giovani che vorranno esibirsi suonando e/o cantando. Stage aperto ai talenti dalle ore 18,00 in poi.

Sabato 8 settembre ancora audizioni e stage durante la giornata sempre tra il Castello Caetani e la Sala Lizzani nel Complesso di San Domenico, dove si intersecano storia, cultura e musica.

La due giorni è stata voluta e patrocinata dal Comune di Fondi, organizzata dall’Associazione Pro Loco Fondi e patrocinata dal Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi.

Allestito da Anteros e Sinfonica con la collaborazione del coordinatore di Finale Franco Iannizzi, l’evento sarà di assoluto livello.

Fondi aspetta per ospitare tantissimi giovani talentuosi di sicuro avvenire e chissà di vedere a febbraio 2019 uno di loro calcare il palco del festival della Canzone italiana a Sanremo.

redazione

Published by
redazione

Recent Posts

Tutti gli usi sbagliati che facciamo della candeggina

Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…

2 ore ago

Vitamina D, come posso integrarla naturalmente in inverno se manca il sole?

La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…

3 ore ago

Poste Italiane, 10% di sconto a chi sottoscrive questo nuovo servizio: lo stanno facendo in molti

Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…

5 ore ago

Stavo per buttarlo, poi la nonna mi ha suggerito un trucco per salvare il mio maglione preferito: non ho speso un soldo

In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…

6 ore ago

Risparmiare sulla spesa di Natale è possibile, ma bisogna iniziare subito: questo trucco mi evita sempre di spendere una fortuna

La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…

7 ore ago

Con meno di 10 euro ho fatto i regali di Natale per metà famiglia: l’idea furbissima

Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…

8 ore ago