Arrestato+in+flagranza+Cittadino+Extracomunitario%2C+responsabile+di+maltrattamenti%2C+rapina+e+sottrazione+di+persona+incapace
gazzettinodelgolfoit
/arrestato-in-flagranza-cittadino-extracomunitario-responsabile-di-maltrattamenti-rapina-e-sottrazione-di-persona-incapace/amp/
Fuori dal Golfo

Arrestato in flagranza Cittadino Extracomunitario, responsabile di maltrattamenti, rapina e sottrazione di persona incapace

Nella scorsa notte, i Poliziotti della Squadra Volante unitamente al personale della Squadra Mobile hanno arrestato un cittadino extracomunitario, responsabile di maltrattamenti, rapina e sottrazione di persona incapace.

Allertati dalla sala operativa, gli operatori sono prontamente giunti in località Latina Scalo ove è stata ritrovata, nascosta tra le colonne di un edificio, una donna che aveva appena subito l’ennesima aggressione per motivi di gelosia da parte del suo compagno.

L’uomo, dopo averla minacciata di morte e averle sottratto con violenza la borsa ed il bambino di soli 10 mesi, è fuggito in direzione Norma, ove la coppia risiedeva.

Valutata repentinamente la situazione e consci del possibile pericolo per l’incolumità del bambino, una volante si è recata immediatamente a Norma presso l’abitazione di residenza dove sono stati ritrovati il minore in buone condizioni di salute e il compagno della denunciante.

Gli altri operatori della Squadra Volante hanno invece accompagnato la donna presso gli Uffici della Questura per ricostruire l’accaduto insieme al personale della locale Squadra Mobile.

Dalle dichiarazioni assunte, è emerso un contesto familiare connotato da risalenti e reiterati maltrattamenti da parte dell’uomo nei confronti della donna, già oggetto di denuncia nel mese di novembre 2022 e febbraio 2023.

Avvisato il Magistrato di turno, l’uomo è stato tratto in arresto per maltrattamenti, rapina e sottrazione di persona incapace ed è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina.

redazione

Recent Posts

Canone Rai 2025, è vero che aumenta di nuovo? Facciamo chiarezza

In queste ore non si fa altro che parlare dell'aumento di prezzo del canone Rai…

7 ore ago

Ufficiale, è stato esonerato: panchina a Max Allegri

Colpo di scena in panchina. Esonero immediato e ora cambia tutto. L'allenatore livornese è pronto…

8 ore ago

Esonero Juric, pazza idea Roma: si tratta di un ritorno ma non è De Rossi

La Roma a ore potrebbe dare l'ok all'esonero di Ivan Juric a seguito della roboante…

12 ore ago

Daniele Scardina, gli fanno una domanda su sua madre: la risposta commuove proprio tutti

L'ex pugile 32enne Daniele Scardina ha commosso tutti con una risposta su sua madre: ecco…

1 giorno ago

Data puntata finale Endless Love su Canale 5: manca poco, ma c’è già la soap sostituta

L'amata soap di Canale 5, Endless Love, sta per giungere al termine: la data della…

1 giorno ago

L’ora nella quale tutti ceniamo è sbagliata: uno studio ci dice il perché lo facciamo ancora, da Nord a Sud

Hai mai pensato che l’orario in cui ceni possa fare la differenza? In una vita…

1 giorno ago