Arrestato per detenzione illegale di pistola e munizioni

La Polizia di Stato – Questura di Latina, nella tarda serata di ieri, sabato 18 aprile 2015, ha tratto in arresto S.A. classe 1957, in quanto responsabile di violazione della vigente normativa in materia di armi, detenendo illegittimamente una pistola e il relativo munizionamento.

Gli agenti del Comm.to di Cisterna sono intervenuti presso l’abitazione della persona arrestata la quale, poco prima, aveva minacciato la figlia.

La ragazza, naturalmente atterrita da tale vicenda, si è recata presso l’Ufficio di Polizia cisternese, riferendo che la lite era inizialmente originata da futili motivi ma, durante la discussione, il cane di piccola taglia Pincher della ragazza, probabilmente per difendere la propria padrona, aveva tentato di mordere l’uomo che, perdendo il lume della ragione, aveva minacciato di morte la figlia.

Nell’abitazione è stata eseguita specifica e minuziosa perquisizione alla ricerca di armi, che ha avuto esito positivo, con il rinvenimento di una pistola, di cui l’uomo non ha saputo fornire alcuna spiegazione, anche alla luce del fatto che lo stesso non è provvisto di alcun titolo che lo autorizzi alla detenzione di un’arma.

L’uomo è attualmente ristretto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa di udienza di convalida innanzi al Tribunale di Latina fissata per domani, lunedì 20 aprile.

Gestione cookie