L’autore di Itri non è nuovo a imprese di questo genere, basti ricordare che già la scorsa estate è stato scelto un altro suo pezzo “Panic Dance” nella compilation da discoteca più famosa d’Italia, oltre ad essere inserito in un’altra selezione addirittura in Giappone con il Cd mix di Dj Kyoko “Paper Trail of Nights”.
Go Carry On è una delle sue ultime creazioni musicali, dal ritmo travolgente e dall’immediata ballabilità, esso è un tipico sound tecno-dance con un bel rap che rende orecchiabile in maggior modo la composizione.
Il singolo di Dj Dabion Go Carry On è arricchito da un video musicale prodotto dal regista Luca Coretti, e le coreografie danzati “tectonic” e hip hop del gruppo di ballo di Salimè di Cassino e di Patrick di Fondi, inoltre il set si è arricchito di alcune comparse che si sono divertite nel ballare sulle note del brano dance.
L’intera lavorazione è stata curata dalla Black Hole family di Marco Petrillo, autori anche di un altro famoso videoclip musicale come “Tuca Dance” della band hip hop “La Krikka”.
Quindi non ci resta che attendere l’uscita di Hit Mania Dance inverno 2015 e collegarci su You tube per vedere ed ascoltare il nuovo successo di Dario Biondi Dj Dabion.
Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…
Sta per arrivare novembre e le zanzare continuano a dar fastidio: il rimedio naturale da…
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…
Lewis Hamilton sarà un nuovo pilota Ferrari nel 2025 ma l'ultimo annuncio ha gelato tutti…
Condensa, umidità e muffa in casa sono l'incubo di tutti nella stagione invernale: il trucco…
La spada di Damocle della squalifica pende sulla testa di Jannik Sinner: l'ultimo annuncio lascia…