La Polizia di Stato – Questura di Latina ha attuato un calibrato sistema di controlli, alla luce delle nuove disposizioni in materia, volti a prevenire comportamenti che possano rivelarsi non in linea con le precauzioni e le altre cautele contemplate dai D.P.C.M. datati rispettivamente 9 e 11 marzo 2020.
Nel corso di tali attività di controllo, personale del locale Commissariato Distaccato di P.S. nella mattinata di ieri ha riscontrato che in Via Roma, a Cisterna di Latina, un bar era regolarmente aperto, nonostante l’espresso divieto disciplinato dall’art. 1 del citato provvedimento del Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte.
L’attività è stata fatta immediatamente chiudere e il titolare, presente, informato del suo deferimento alla Procura della Repubblica per non aver osservato un provvedimento legalmente dato dall’Autorità per ragioni di giustizia o di sicurezza pubblica o d’ordine pubblico o d’igiene, così come previsto dall’art. 650 del Codice Penale.
Ulteriormente gli agenti hanno proceduto al sequestro preventivo del locale, allo scopo di impedire una reiterazione del reato.
Un'estate speciale a Gaeta, forse il top tra quelle degli ultimi anni che comunque non…
Avete già controllato il cedolino della pensione che riceverete ad aprile? Se avete trovato una…
Gli italiani sono davvero molto dispiaciuti, il lacrime per un ministro del Governo Meloni, il…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci parlano di una scoperta sconvolgente da parte…
Non solo serie Tv, docuserie o film, Netflix sta rivoluzionando a tutto tondo le proprie…
Annuncio in diretta tv, un lutto clamoroso e un dolore immenso per Antonella Clerici, ma…