Continua la scalata per la promozione nel girone B dell’Eccellenza della regione Lazio: i favoriti al titolo sono la Polisportiva Insieme Ausonia e il Gaeta rispettivamente ai primi posti della classifica.
Pareggia l’Ausonia 3-3 in trasferta con il Campus Eur riuscendo ad espugnare la difesa più forte del campionato con soli 13 gol subiti.
Penalizzata fortemente da infortuni, squalifiche e soprattutto recenti influenze che hanno dimezzato la rosa, ma nonostante ciò riesce a mantenere la vetta.
Campo spianato per il Gaeta che vince per ben 0-4 contro la Polisportiva città di Paliano, riducendo le distanze a -2 dalla prima in classifica, aumentando la competizione per questo desiderato primo posto.
Vittoria sudata del Formia Calcio con un sofferto 1-0 contro l’Atletico Lodigiani, bloccato a 31 punti con il Casal Barriera, complice di una vittoria contro Arce per 2-1.
Stessa sorte per l’Itri Calcio, 3 punti che gli permettono al momento il posto salvezza dai play-out, a -1 dal Formia Calcio, minacciato dall’Atletico Vescovio e dalla Città di Paliano sempre in agguato per assicurarsi la salvezza.
Pareggio anche in casa Cisterna e Atletico Vescovio.
Più 3 per Sezze e Palestrina che cercano spazio nelle parti alti della classifica.
di Gabriele Pisano
Com'è noto, Google Maps offre una modalità 3D, e ora si può passare all'itinerario tridimensionale…
Hai mai sentito parlare del 'coleottero delle dispense'? Se ne vedi uno in giro devi…
Nocivi per l'ambiente e per la salute umana: i deodoranti per profumare la casa possono…
Sì, è possibile raddoppiare il Bonus Natale, passando da 100 a 200 euro: ecco cosa…
Royal Family, il Principe William è pronto a far saltare il Natale in casa Windsor…
Niente da fare, ormai è ufficiale: down definitivo per Whatsapp su questi smartphone. Immaginare di…