Si divertiva a danneggiare le auto parcheggiata davanti la stazione Ostiense a calci e sassate. Il passatempo notturno è stato messo in atto in via della Stazione Ostiense nella notte del 3 aprile da un cittadino afgano di 24 anni, arrestato poi dai carabinieri della Stazione Roma Garbatella per danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale.
SASSI E CALCI ALLE AUTO – L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine e senza fissa dimora, ha spaccato gli specchietti retrovisori e i parabrezza delle autovetture in sosta con pugni e sassate. I militari, durante un servizio di controllo del territorio unitamente ai militari dell’Esercito dell’82° Reggimento Fanteria di Barletta, lo hanno notato mentre danneggiava i veicoli nei pressi dello scalo ferroviario e si sono precipitati per bloccarlo.
AGGRESSIONE AI CARABINIERI – Il giovane, per nulla intimorito dalla presenza degli uomini in divisa, si è avventato contro di loro colpendoli con spintoni, per evitare di essere identificarlo. Il 24enne è stato comunque bloccato, ammanettato ed accompagnato in caserma in attesa del rito direttissimo.
fonte romatoday.it