Torna a Sabaudia il raduno delle Fiat 500, una manifestazione molto attesa giunta alla sua 9^ edizione che si terrà domenica 13 settembre, aperta a tutte le auto e motociclette d’epoca e alle Vespa.
L’appuntamento anche quest’anno è previsto in Piazza del comune a Sabaudia.
Tutti gli appassionati piloti di auto derivate e cinquecentisti si incontreranno alle 8:30 del mattino con l’unico intento di condividere una giornata insieme uniti dalla stessa passione.
Dopo il benvenuto del coordinatore Aldo Crivellaro e del suo staff gli appassionati spenderanno alcuni momenti per condividere opinioni e pareri tecnici su performance e modifiche custom delle proprie mitiche auto d’epoca tirate a lucido.
Effettueranno colazione offerta dal caffè Circi e qualche foto di rito e si dirigeranno con il supporto della protezione civile per un giro turistico lungo un suggestivo percorso panoramico per le strade dell’agropontino fino ad arrivare al Museo Storico di Piana delle Orme, dove si svolgerà il pranzo e la visita al Museo in occasione del Centenario della Prima Guerra Mondiale.
Per info e prenotazioni: 3382046738-3384487128.
Il Fiat 500 Club Gaeta “Perla del Tirreno” partecipa con numerose Fiat 500 e Vespa che si muoveranno in gruppo dal Golfo di Gaeta alla volta di Sabaudia per condividere una intensa giornata di amicizia, turismo, passione per le automobili e riflessione storico-culturale.
Il ritrovo per la partenza da Gaeta è presso il piazzale del distributore Q8 di via Flacca km 27,765 a Gaeta in zona Catena alle ore 7.30.
Maggiori informazioni alla pagina Facebook 500 DAY oppure al numero telefonico 380 53 39 168.