Ballando+con+le+Stelle%2C+la+Rai+ha+deciso%3A+chi+sostituir%C3%A0+Mariotto+come+giurato
gazzettinodelgolfoit
/ballando-con-le-stelle-la-rai-ha-deciso-chi-sostituira-mariotto-come-giurato/amp/
Spettacolo Cultura

Ballando con le Stelle, la Rai ha deciso: chi sostituirà Mariotto come giurato

Milly Carlucci perdona, la Rai no: ombre sul futuro di Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle: c’è già il sostituto.

La puntata di Ballando con le stelle andata in onda il 30 novembre scorso è stata ricca di colpi di scena. A cominciare dall’improvviso abbandono della diretta da parte di Guillermo Mariotto, pare per via di un problema da risolvere presso Gattinoni, la maison per cui lavora.

Ballando con le Stelle, la Rai ha deciso: chi sostituirà Mariotto come giurato (gazzettinodelgolfo.it) Fonte Foto Ansa

Il giudice di Ballando ha tuttavia lasciato lo studio del talent all’improvviso, sparendo insieme ad Amanda Lear e al suo corpo di ballo e allontanandosi in motorino dal teatro.

Poco prima di questo colpo di teatro, Mariotto si era dimostrato molto diverso dal solito, arrivando perfino a polemizzare in diretta con uno degli autori affermando a microfono acceso: “Posso parlare De Andreis? Scusate tutti perché posso parlare” ha detto rivolgendosi con tutta probabilità a Giancarlo De Andreis.

Rai contro Mariotto? Interviene Milly Carlucci

In questi giorni si è molto parlato dell’addio di Guillermo MariottoBallando con le stelle. Si tratta di un fatto molto grave che ha messo in difficoltà anche il regolare proseguimento della gara di ballo, al punto che i voti dati da Mariotto prima dell’abbandono dello studio sono stati annullati.

Rai contro Mariotto? Interviene Milly Carlucci (gazzettinodelgolfo.it) Fonte Foto Ansa

Milly Carlucci sembrerebbe ben disposta a perdonare Guillermo Mariotto e riaverlo in studio, dopotutto è un vero mattatore a Ballando con le stelle e immaginare la giuria senza di lui risulta difficile a una gran parte del pubblico. “Mi auguro che non accadrà ma bisogna confrontarsi con la Rai” ha infatti detto Carlucci, parlando della possibile sostituzione di Mariotto.

Tuttavia, si tratta di una decisione che va ben aldilà della volontà della conduttrice. La Rai ha un rigidi codice di comportamento che Mariotto ha violato abbandonando la diretta così come ha fatto. La conduttrice ha poi aggiunto: “dovrà dare spiegazioni e spero che riesca a chiarire. Ma la libertà di movimento ora è limitata: c’è un certo modo di comportarsi davanti al pubblico che va rispettato!”

La Rai non sembra aver preso ancora una decisione ed’è probabile che anche se fosse non venga divulgata prima della puntata di sabato 14 dicembre, dopotutto il mistero riguardo al futuro del giudice crea ancora più hipe nei confronti della trasmissione.

Nel frattempo è spuntato il nome del probabile sostituto di Guillermo Mariotto. Si tratta di un nome molto caro al pubblico di Ballando con le stelleAlberto Matano. Dopotutto il giornalista e conduttore è già una presenza costante nel programma, dimostrando in più occasioni di avere le carte in regola per il ruolo affidatogli.

Emanuela Ceccarelli

Giornalista pubblicista per professione, backpacker per passione. Amo girare il mondo con un podcast crime in cuffia e qualche libro nello zaino.

Recent Posts

3 serie Netflix che infiammeranno gli abbonati a maggio 2025: tutti le aspettano, faranno la rivoluzione

​Con l'arrivo di maggio 2025, Netflix si prepara a sorprendere i suoi abbonati con una…

14 ore ago

Latina, 3 curiosità che (forse) non conosci ancora: una ti farà piangere

Ci sono delle cose di latina che forse nemmeno gli abitanti più di breve corso…

2 giorni ago

Gaeta, conoscete la montagna spaccata? Il motivo della frattura è particolare

La montagna spaccata di Gaeta è un luogo caratteristico e molto conosciuto, tantissimi turisti si…

3 giorni ago

Formia, le sue origini sono un mistero: si passa dagli spartani ai cannibali

Formia è una cittadina davvero stupenda, una perla del Golfo che riesce a illuminare con…

4 giorni ago

Latina, la serie Amazon campione di streaming riscopre la città e non è la prima

Nell'ultimo anno sono diverse le serie che hanno portato a riscoprire il litorale laziale. Tra…

5 giorni ago

“Tutti insieme per il futuro”: Gaeta ti aspetta per una tre giorni speciale

Sarà una settimana molto intensa la prossima a Gaeta e per certi versi emozionante oltre…

6 giorni ago