Ballando+con+le+Stelle%2C+perch%C3%A9+non+va+in+onda+sabato+7+dicembre%3F
gazzettinodelgolfoit
/ballando-con-le-stelle-perche-non-va-in-onda-sabato-7-dicembre/amp/
Attualità

Ballando con le Stelle, perché non va in onda sabato 7 dicembre?

Ballando con le stelle non andrà in onda sabato 7 dicembre. La Rai ha deciso per uno stop del programma di Milly Carlucci: ecco perché cambia il palinsesto.

Nell’ultima puntata dello show del sabato sera di Rai 1 è successo veramente di tutto: discussioni, infortuni, ritiri, ritorni e colpi di scena che hanno portato il pubblico a rimanere attaccato alla TV fino alla fine. La padrona di casa è riuscita a gestire ogni situazione alla perfezione, persino l’abbandono di Guillermo Mariotto durante la diretta televisiva.

Ballando con le Stelle, perché non va in onda sabato 7 dicembre? (Ansa) – gazzettinodelgolfo.it

Una prima semifinale di Ballando con le stelle ricca di momenti concitati e novità assolute, nella quale i telespettatori hanno assistito al forfait inaspettato di Samuel Peron per infortunio, sostituito al fianco della “Divina” Federica Pellegrini da Pasquale La Rocca, dopo che Angelo Madonia è stato allontanato dal cast del programma.

Per tutti coloro che sono in trepidante attesa e non vedono l’ora di vedere la nuova coppia all’opera, così come le altre coppie, però, devono aspettare ancora un po’ di giorni. Questo perché la programmazione di Rai 1 cambierà la prossima settimana, dato che il dance show non andrà in onda sabato 7 dicembre come di consueto per un motivo ben preciso.

Stop per Ballando con le stelle sabato 7 dicembre: cambia la programmazione di Rai 1

Ballando con le stelle si sta avvicinando alla finalissima e i telespettatori non vedono l’ora di vedere chi alzerà la coppa. Tuttavia, il dance show di Rai 1, che sta collezionando record in termini di ascolti, salterà una puntata, come deciso dai dirigenti di viale Mazzini. I fan del programma dovranno pazientare per vedere la seconda semifinale.

Stop per Ballando con le stelle sabato 7 dicembre: cambia la programmazione di Rai 1 (Ansa) – gazzettinodelgolfo.it

Non ci sono dubbi sul fatto che uno dei programmi storici in casa Rai non andrà in onda questa settimana e il pubblico quindi deve fare i conti con le modifiche al palinsesto. Al posto del dance show più famoso della televisione andrà in onda un altro appuntamento, atteso ugualmente da moltissimi appassionati.

In prima serata di sabato 7 dicembre andrà in onda in diretta la Prima alla Scala, dove verrà trasmessa l’opera “La forza del destino” di Giuseppe Verdi, che vede la direzione di Riccardo Chailly e la regia di Leo Muscato. Un evento molto importante perché inaugura la stagione 2024/2025 del Teatro alla Scala di Milano.

Proprio per questo motivo, dunque, non ci sarà spazio per il dance show. I ballerini torneranno in pista dopo una settimana, in quanto il programma tornerà in onda sabato 14 dicembre con la seconda semifinale, in cui conosceremo i nomi dei finalisti che andranno a gareggiare per la coppa.

Isabella I.

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Latina, 3 curiosità che (forse) non conosci ancora: una ti farà piangere

Ci sono delle cose di latina che forse nemmeno gli abitanti più di breve corso…

9 ore ago

Gaeta, conoscete la montagna spaccata? Il motivo della frattura è particolare

La montagna spaccata di Gaeta è un luogo caratteristico e molto conosciuto, tantissimi turisti si…

1 giorno ago

Formia, le sue origini sono un mistero: si passa dagli spartani ai cannibali

Formia è una cittadina davvero stupenda, una perla del Golfo che riesce a illuminare con…

2 giorni ago

Latina, la serie Amazon campione di streaming riscopre la città e non è la prima

Nell'ultimo anno sono diverse le serie che hanno portato a riscoprire il litorale laziale. Tra…

3 giorni ago

“Tutti insieme per il futuro”: Gaeta ti aspetta per una tre giorni speciale

Sarà una settimana molto intensa la prossima a Gaeta e per certi versi emozionante oltre…

4 giorni ago

Itri, il giorno più emozionante per i cristiani cattolici: la città vive le ultime ore di vita di Gesù

Se non è il più importante è sicuramente uno dei momenti più profondi per i…

5 giorni ago