Basket C/2: L’A.B. Serapo Gaeta ospita il San Paolo Ostiense

20140111-083631.jpgUltima giornata del girone di Andata, prima gara del 2014 per quanto riguarda il campionato di serie C/2 nel quale l’ A.B. Serapo Gaeta ospiterà, Sabato 11 Gennaio con inizio alle ore 19, presso il Palamarina di Serapo, il San Paolo Ostiense di Coach Colella posizionata, seppur con una partita in meno, al secondo posto in classifica, a pari punti con la squadra biancoverde e con il Bk Club Frascati.
La squadra capitolina è formata da giovani molti interessanti che stanno disputando, fino adesso, un egregio campionato. Fra questi spicca il nome di Amanti, convocato ultimamente in Nazionale Italiana Under 18. Comunque trattasi di un gruppo forte che non si basa solamente su individualità e che fa dell’atletismo la sua arma migliore.

Coach Miele conosce bene le insidie di questa gara ed ha cercato in settimana di preparare qualcosa per la gara. Purtroppo, causa influenza, è in forte dubbio la presenza di Capitan Marocco, ma oltre questo la squadra s è allenata con determinazione con Siniscalco che si sta riprendendo bene dall’ infortunio al ginocchio; il play gaetano, infatti, dopo un mese di stop potrebbe scendere sul parquet per disputare qualche minuto.

Una gara importante che rappresenta la prima delle tre casalinghe che la squadra biancoverde affronterà nel prossimo mese, quindi sarà fondamentale mettere in cascina il maggior numero di punti possibili che risulteranno utili in previsione play off.

Gestione cookie